|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
LINDA
Ultima modifica di francesco ferla : 12-12-2007 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Molto bella la 1, un senso di mistero e austerità aleggia nelle pieghe del velo (mi sembra questo davanti al volto della ragazza).
La 2 non mi dice poi molto, troppo troppo stretta. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
magistrale gioco di ombre anche qui.
bellissimo il velo che smorza il viso. vedendo queste foto c'è una incredibile vicinanza a quelle delle statue, oggetti non viventi. è la dimostrazione che riesci a renderle molto umane e vive. le hai fatto indossare il vedo per pura estetica di scena oppure per una ricerca di texture sulla pelle? la 2 mi piace molto. generalmente prediligo il formato 2/3, ma l'armonia che raggiunge questo scatto è incredibile.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma\Cervaro (FR)
|
bellissima la prima... si vede che sei siciliano!
![]() la seconda come detto da altri è un po troppo stretta
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Intensissime queste due.
Quote:
Sarei veramente curioso di vedere le sue foto delle vacanze... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
La colpa è di mio padre, che da quando sono nato mi ha tempestato sulla sua mania: Caravaggio, e la luce da una fonte. Per lui è una malattia. Abbiamo la casa piena di libri su di lui. mi ha sempre affascinato la luce, ma non riuscirò mai a coglierla per come vorrei. Mi allenerò all'infinito sulla luce radente. Ma è un'impresa persa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao Francesco,
Regalarsi un buon libro a Natale è sempre un piacere. Mi stai veramente incuriosendo.. Ho trovato questo libro di Gianfranco Arciero dal titolo: "Fendenti di Luce - Note su alcune istantanee di Caravaggio", lo conosci? Ne vale la pena? Comunque che dire delle tue immagini, le gusto sempre con calma come si gusta un bicchiere di vino prelibato. Complimenti davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
STUPENDE...spero che la mia ragazza si presti ad essere usata come modella...mi voglio ispirare alle tue foto ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Voce fuori dal coro: a me sembrano diversissime da quelle delle statue. Quando fotografi le statue le possiedi, sono cose tue da utilizzare, quasi plasmare, in queste foto c'è rispetto, fascinazione, ammirazione come per qualcosa che conserva un nucleo che non conosci fino in fondo ed è diverso e fuori da te. Non so se sono riuscita a rendere il mio pensiero anzi la mia sensazione.
Foto spettacolari che mi hanno dato molto più di quello che potresti mai credere, grazie.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
una statua la puoi possedere
l'anima di una persona rimarrà per sempre una magia a noi sconosciuta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.