|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
TIR: Sospeso il fermo
Ora vedremo le condizioni
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Cna e Confartigianato sospendono il fermo dei tir
Gli autotrasportatori di Cna Fita e Confartigianato hanno deciso la sospensione del fermo. Lo si apprende da fonti sindacali
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Per me potevano continuare anche fino alla fine del mondo. Anzi, meglio, così finalmente la gente si sarebbe mossa per fargli capire il grande apprezzamento che questo "sciopero" (ha senso chiamarlo sciopero?) ha ricevuto
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
dal solito corriere.it
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ci sarà domani la benza?
Più che per me, penso a coloro che hanno fatto incidenti e non hanno avuto i soccorsi per mancanza di benzina, solo per questo io li denuncerei
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
C'è sempre stata. Dipende se anche i benzinai decideranno domani di interrompere il loro pseudo-sciopero.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si potrebbe intentare una mega causa contro questi criminali ricattatori?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Era ora...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io volevo vedere se questi cosiddetti "poveri" camionisti avevano parenti che avevano qualche incidente e ci rimanevano perchè le ambulanze non partivano senza benza...
In ogni caso allora se tutti iniziamo a fare sciopero così facciamo prima a lanciare 3 missili nucleari sulla terra e disintegrarci tutti... Altro che camionisti...sono uomini col cervello dell'età della pietra... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Ma quindi stanno sgomberando i blocchi autostradali?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sarà ma, in questi giorni a BOLOGNA non c'è stato UN problema di traffico (anzi....).
E si trovavano tranquillamente sia il cibo che la benzina.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
![]() si girava benissimo benzina un po' meno.. molti distributori eran chiusi
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() Per il resto subisco più disagi un sabato si e uno no quando gioca il bologna. Che ci metto più di due ore ad andare in centro a Bologna contro la media i 20-40 minuti (a seconda del traffico). Lì si se l'ambulanza volesse passare, o è un Hammer che in pieno stile transformers si fa largo tra le auto, oppure ciccia ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://traffico.kataweb.it/index.php...33&mapimg.y=78 A14 - BOLOGNA - TARANTO / Tratto: BOLOGNA - ANCONA Evento Evento Code a causa di dimostrazione in località imola, in entrambe le direzioni Fonte: Isoradio visualizza su mappa A1 - MILANO - NAPOLI / Tratto: MILANO - BOLOGNA Evento Evento Code in sucita a causa di dimostrazione in località modena nord, in entrambe le direzioni Fonte: Isoradio visualizza su mappa A13 - BOLOGNA - PADOVA Evento Svincolo bloccato causa sciopero autotrasportatori in località padova zona industriale-interporto, in entrambe le direzioni
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Tu sai che giornalmente ci son MINIMO 20km di coda a Bologna? (come minimo, totali, sommando i km in tutte le uscite). Oggi (ancora in pieno blocco) ho fatto la tangenziale da Casalecchio alla Complanare (poi complanare fino a Castel Guelfo, l'Outlet). Autostrada di fianco VUOTA. Tornando indietro Autostrada da Castel Guelfo a Casalecchio (verso le 14.30) 20/30 MINUTI (ROBA MAI VISTA!!!! Son stata dentro questi parametri http://www.viamichelin.it/viamicheli...49&image2.y=10 ![]() Impara a portare rispetto per ciò che dice la gente, che non hai la verità in tasca.
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Evidentemente abbiamo le traveggole ![]()
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Anche a me è sembrato che ci fosse meno gente in giro, ma lo imputerei alla scarsità di carburante. Tant'è che stamattina in stazione c'era più gente del solito... chissà quanti che si sono dovuti sacrificare a prendere un mezzo plebeo come il treno!
![]()
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A Salerno li vedo ancora tutti fermi:
http://www.autostrade.it/autostrade/...era.do?tlc=127 o almeno cosi' paiono (si guardino quelli sulla destra che potrebbero scorrere e non scorrono) |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Idem a Roma...centro deserto.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.