|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
|
[CZ + SPED] HARD DISK 160GB E HARD DISK 120GB EIDE PATA
Ciao a tutti , vendo , causa passaggio al Serial Ata altri due hard disk
UPDATE: IN BLOCCO REGALO SPEDIZIONE ASSICURATA , OVVIAMENTE IMBALLO PERFETTO IMBOTTITO 1° MAXTOR DIAMONDMAX PLUS 9 - 160 GB - EIDE ULTRA ATA 133, Perfettamente funzionante , senza settori danneggiati , usato pochissimo perchè era in un box esterno. Prezzo: 35 Euro + Ss (a discrezione del compratore , anche raccomandata da 4 euro) 2° MAXTOR DIAMONDMAX PLUS 9 - 120 GB - EIDE ULTRA ATA 133 Anche questo usato poco perchè tenuto per archivio , senza settori danneggiati ovviamente. Prezzo:25 Euro + Ss (anche queste come sopra a discrezione del compratore) Pagamento Postepay o Bonifico (spedisco solo a bonifico accreditato ovviamente - va bene anche vaglia postale e versamento su conto corrente postale) Massima serietà (guardate in che anno mi sono iscritto al forum,sono quasi 7 anni...) Ciao a tutti!
![]() Ultima modifica di Zorro3D : 18-12-2007 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda per uno dei due se e solo se includi le spese in raccomandata
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se li prendi in blocco te le includo ovviamente ma mi sembra molto basso il prezzo , considera che li metti in un box e hai un hd nuovo nuovo funzionale e trasportabile. non mi va per ora di regalarli onestamente...
ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ne hanno appena venduto uno da 120 20 euro a mano qui. Non li voglio mica regalati ma pagati il giusto in proporzione al prezzo del nuovo
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
accetteresti pagamento post prova per blocco?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no mi dispiace non posso accettarlo
cmq se non ti fidi guarda da quanto sto sul forum , sono 7 anni di transazioni , contributi etc cmq vedi tu ovviamente non posso obbligarti! ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Garantisco sulla massima serietà e disponibilità di Zorro3D... potete fidarvi tranquillamente
![]()
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#9 |
Senior Member
|
RITIRATI GLI HARD DISK DALLA VENDITA
thread chiuso
![]() Ultima modifica di Zorro3D : 19-12-2007 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.