|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
parere hp dv9690el
Notebook Intel Centrino Duo con processore Core 2 Duo T7500 Santa Rosa 2.20 GHz, RAM 2048 Mb, HD 250 Gb, scheda video nVIDIA GF8600M, display LCD 17" Wide BrightView, unità DVD Double Layer Lightscribe, webcam 1.3 MP integrata, wireless 802.11a/g/n, tecnologia QuickPlay, telecomando, riconoscimento impronte digitali, HDMI, nuovo design "HP Imprint", preinstallato Windows Vista Home Premium.
Che ve ne pare??..da euronics è a 1250 euro, non mi pare molto per qst caratteristiche...ha 256 mb di memoria video dedicata e lo schermo decisamente mi attira...solo non è molto pubblicizzato e anche da mediaworld che in genere vende subito questi nuovi modelli non ce n'è ombra... grazie delle opinioni.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Considerando che la configurazione e' di tutto rispetto e che HP e' una buona marca per qualita' e assistenza, direi che il prezzo sia giustificato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
si si ma il prezzo mi convince infatti...ma secondo voi faranno mai un hp bianco da 17 pollici???...perkè se c fosse nn baderei a spese...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non so per i 17 pollici.
Qualche mese fa ho comprato un Pavilion DV6299 Special Edition bianco... e' un 15 pollici pero' e' molto bello lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Premetto che non ho il potatile in questione ma stavo valutando l'acquisto per un mio familiare del modello simile DV9665EL, quindi mi inserisco perchè mi interessava sapere se ha piattaforma SANTA ROSA anche questo o usa ancora quella vecchia.
Perchè sulle info online trovo che ha un T7250 2,0Ghz ma con solo 2MB di cache L2. A me risulta che solo in T7100 è santa rosa con 2MB. Quindi non vorrei fosse ancora quello vecchio. Se qcn sa qcs lo dica, grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Già ti ho risposto nell'altro 3d.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Era un errore di stampa del volantino di mediaworld. Questa volta sono arrivati a scambiare la foto di un dv6600 special edition con una versione normale del dv9600......quindi il colore è quello standard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.