|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ancora stangate sul portafoglio.. Acqua e rifiuti, 50 euro in più da pagare
http://www.corriere.it/economia/07_d...ba99c53b.shtml
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Altro articolo in prima pagina su repubblica..
http://www.repubblica.it/2007/12/sez...i-gennaio.html Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Ora non dobbiamo più avere timori, c'è "Mister Prezzi"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
io ancora non ho capito quando, e quanto aumentano itreni
qualcosa a riguardo?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si e' parlato di inizio 2008 per i treni, perche' "dobbiamo adeguarci all'Europa".. Li morta.. loro
![]() Va beh vediamo quanto mi costera' l'abbonamento annuale, attualmente pago 688 eurini..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bè mi sembra giusto, soprattutto per il fatto che qui per 3 giorni di pioggia è uscita terra dai rubinetti per una settimana mentre per un'altra settimana hanno chiuso l'acqua...
altri soldi per i rifiuti? ma i milioni della comunità europea dove sono?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
e questa sarebbe la politica di un governo di centrosinistra?
![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
cosa può fare il governo riguardo alle tariffe dei servizi LOCALI come acqua e nettezza urbana?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
http://blog.panorama.it/economia/200...0-euro-in-piu/ nel 2008 avremo uno stipendio e mezzo in meno, e tutti si preoccupano del mio TFR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
sicuramente.. ma non ti fare illusioni è poca cosa, il prezzo del petrolio è destinato a salire sempre più indipendentemente da chi sta al governo...
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
abbassassero qualunque cosa, ma no le accise.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
mah.....e com'è che continuo a vedere auto nuove e di grossa cilindrata ?
Non la pagano la benzina ? Non capisco questo divario; sento che qualcosa mi sfugge. Non vorrei mai che anche questo governo abbia messo ulteriori soldi in tasca ai liberi professionisti a discapito di chi non può scaricare nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
e comunque gli incentivi erano anche sulle macchine ibride a bassa emissione e quelle alternative.. solo che non ce ne sono.. ![]()
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() finalmente qualcuno che lo dice... sarai mica comunista? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
-non ho un lavoro fisso quindi i pannelli non li posso prendere -anche avendo il lavoro fisso qui non ci sono autogpl e c'è un distributore solo nel raggio di 100km ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() Il GPL e il METANO, al momento, li devo scartare entrambi perchè ho il box a -2 piani sotto la strada. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.