|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[HELP]Masterizzatore Invisibile?
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di una mano con un pc che ho appena finito di assemblare. Dunque il pc è cosi composto: Mother ASUS P5B SE S775 P965 CPU Intel Core 2 Duo E4500 Video ATI Sapphire X1550 512Mb Avivo Vista Ready Ram 2 banchi Corsair DDR2 PC667 1GB CL5 HD Maxtor SATA2 160Gb Masterizzatore DVD Pioneer 112D Atapi Oem Ho assemblato correttamente il tutto, però quando lo faccio partire, viene visualizzata la schermata della scheda madre e poi la famosa scritta in verde di tutta la serie P5B, poi però non mi trova il disco di winXP dentro il masterizzatore pioneer. Ho provato ad impostare varie possibilità di sequenze di boot ma non cambia nulla. Ho anche provato a cambiare il masterizzatore da master a cable select, ma il cd non parte. Siccome mi manca il cavo a 4 pin che dal masterizzatore parte e arriva alla mobo per il segnale audio, ho pensato addirittua che possa essere la causa del problema, ma non penso.. Qualcuno ha un'idea illuminante per salvarmi? PS. Il Bios lo vede benissimo il pioneer e lo mette sotto IDE: PIONEER11D Grazie intanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.