|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
SONY-NEC OPTIARC AD7170A
Ciao a tutti.
Devo comprare un masterizzatore DVD esterno e mi sento spaesato.E' dir poco. Ho chiesto al mio solito fornitore che mi ha proposto un SONY-NEC OPTIARC AD7170A che in realtà è un masterizzatore interno che va montato in un case apposito. Inoltre mi ha sconsigliato i lightscribe perchè è una tecnologia "prematura" Per favore avreste dei consigli non dico sul modello ma almeno sulla marca da scegliere.Non ho problemi di prezzo(nel limite dell'umano) ma prima di tutto vorrei affidabilità e compatibilità con i supporti. grazie a tutti quelli che vorrano darmi una mano ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
anche interno
sì mi serve esterno ma visto che lo posso inserire in un case andrebbe bene anche interno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ok
ok grazie....anche se non ricordo dove ma dei samsung avevo letto che qualcuno aveva avuto dei problemi di compatibilità coi supporti.
dei NEC non sai dirmi nulla??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non ti preoccupare quelli che ti ho citato sono ottimi,non vedo di meglio attualmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
infatti
hai pienamente ragione
![]() è solo che poichè ho avuto un esperienza pessima a dir poco con il mio portatile fujitsu/siemens riguardo il masterizzatore (e non solo...lo sconsiglio a tutti...) con il quale in 3 anni sono riuscito a masterizzare circa una decina,forse meno, di DVD dopo di che ha smesso di farlo (pur aggiornandolo con tutti i firmware dell'universo)...ecco,vorrei comprare qualcosa che funzioni acciderbola... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso sembrare anche ripetitivo e noioso,ma attualmente il miglior drive è il PIONEER,compatibile con tutte le marche dii supporti,è inutile dire il contrario perchè così è,poi ad esso possiamo associargli qualche altro buon drive per esempio per la rilevazioni di errori PIF e PIE,che possono essere i LITEON. Quindi per concludere ribadisco comprate i Pioneer e non ve ne pentirete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
thanx
ok...registro il consiglio.
grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ma infatti non è che mi fidavi poi tanto di questo negozio. ma ora che mi dici così ne ho la riprova...
se hai qualche consiglio è MOLTO ben accetto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Gli ultimi pioneer modello 112d montano chip NEC motivo per cui si puo' abilitare il labelflash,mente il NEC Ad7170A data la recente collaborazione con Sony e Optiarc non so cosa monti.(questa mossa non l'ho proprio capita)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.