|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Lenti cosmetiche quali le migliori?
Salve ragazzi,
l'altro giorno mi è venuto lo schizzo di comprarmi delle lenti cosmetiche graduate per vedere come stò con gli ochi blu (io gli ho nocciola) e devo dire che anche se al primo acchitto sembra strano è figo cambiare colore degli occhi ogni tanto. Volevo sapere se qlc ne ha già provato di diverse marche, io attualmente ho preso le Baush e Lombs mensili, colore blu topazio, però non sono facilissime da mettere sono troppo mollicce e si attaccano con facilità se le pieghi, cmq il colore è abbastanza naturale, anche se forse dovevo puntare su qualcosa di più chiaro che si noti di più... chi ha provato altre marchè? Grazie Pindol |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
cioè io mi sono appena tolto le lenti a contatto e me le devo pulire e le devo mettere ogni mattina e mi devo portare dietro il liquido etc. etc. etc. perchè ci sono costretto....
... e te vuoi farti questo su base volontaria? se non fosse proibito dal regolamento ti manderei affanculo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
dice cosmetiche GRADUATE, quindi mi sa che tanto le deve mettere ugualmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
seconda cosa nessuno ti vieta di comprare le lenti giornaliere così non pensi più a pulirle ogni sera... Io metto quelle usa e getta e mi trovo benissimo, non le uso tutto il giorno ma solo per uscire la sera, ma mi durano anche 3-4 sere tranquillamente... cmq lo scopo del topic era un'altro, torniamo al tema please... Ciuaz Pindol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ops mi è partito due volte il mex
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io per evitare proprio il discorso delle lenti che si accartocciano uso le giornaliere focus dailies....della cibavision....magari il corrispettivo colorato della stessa casa le fa con lo stesso principio, belle toste e le più confotevoli mai provate....vedi un pò
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
anch'io uso le baush e lombs giornaliere e sono veramente facili da mettere, anche queste belle toste, però da quanto ne so colorate le fà solo mensili, cmq guardo se esistono anche giornaliere...
Pindol |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ok m'ero perso la parolina.... ZORRY
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.