|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Il rom che uccise i 4 ragazzi farà il modello
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
tanto lui è consapevole del fatto che appena mette un piede in città farà una brutta fine...penso che appena finisce la pena (
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Dove sfilerà? A San Vittore?!?!?! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma io non ce l'ho con lui...dopotutto lui sta solo cogliendo l'occasione della sua vita...io ce l'ho con chi l'ha lasciato fuori dal carcere, con chi gli ha fatto scrivere un libro, con chi gli propone i contratti...spero solo che qualcuno non voglia emularlo
(cit: prendi esempio da lui, lui si che ha fatto qualcosa)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
In Romania passerà questo messaggio: Se vai in Italia e non trovi un lavoro stai tranquillo, basta che investi e uccidi qualcuno, avrai soldi e successo garantiti!
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
spero che sia una cazzata perchè sarebbe veramente da voltastomaco...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Non mi esprimo perchè se lo faccio minimo becco una denuncia...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
che cosa di cattivo gusto...
quanto a dove lo farà, di sicuro gli daranno dei permessi speciali per fare i servizi. Considerate che in italia la pena non è punitiva ma rieducativa, e cosa potrebbe aiutarlo umanamente di più rispetto a questa opportunità? (preciso che non sono d'accordo, fosse per me dovrebbe essere imprigionato a tempo indeterminato, ma non è questo lo scopo delle condanne) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Allucinante, davvero allucinante...una cosa vramente di pessimo gusto , un ' offesa alla memoria dei 4 uccisi..disgustato da come si possa fare spettacolo perfino da una tragedia come questa.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
innanzitutto bisognerebbe boicottare questa marca di jeans. io ci starò attento, non vorrei commettere l'errore di comprarne un paio...
lui credo rischi grosso se lo beccano in giro una volta finita la sua "pena" ma concordo sul fatto che si toglierà di mezzo, per andare a godere i soldi che prenderà nel frattempo. sì perché c'è pure il libro e figuriamoci se ne venderanno poche copie, andrà a ruba... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
che cesso di paese...cmq pensando all'imprenditore di sti jeans....beh..sicuramente farà parlare di sè e della marca...e sicuro che qualcuno (MOLTI) la compreranno..
non vi ricordate la marca 69 DE PUTA MADRE...propeità di uno trafficante/spacciatore di cocaina colombiano arrestato in spagna dove ha scontato anni di galera e venuto in ITALIA ( chissà perchè) dove ha fatto un successo SPAVENTOSO?? tutti i ragazzini avevano e hanno il copricasco di DE PUTA MADRE (addirittura il sindaco di napoli ha ringraziato perchè così i ragazzi pur di fare tendenza METTEVANO IL CASCO )insomma...m isa che sta ROMJEANS la vedremo presto da maria de filippi su qualche tronista...e sto rumeno si sarà fatto i soldini e la barca a montecarlo.. già visto molte volte in questo paese...è inutile anche incazzarsi |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
semmai beccassi qualcuno coi jeans di sta marca, giuro gli tiro una testata sul naso, diretta
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
e' una vergona
perché dovrebbe stare in galera a marcire (almeno per qualche anno) e chi lo assume è ignobile !!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
è bene per lui che investa tutto nella scorta personale, perchè diventerà l'emblema della presa per il culo dei rom contro l'italia e scommetto molti lo vorranno sotto terra.
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
poi non scandalizziamoci se qualcuno lo uccidera'
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
intanto inizio a votare estrema destra
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
makkè...io non lo farò mai
ormai ho perso qualsiasi speranza in OGNI forza politica...e in questo paese dove uno ammazza na persona e esce dopo 1 anno...dove uno che ruba miliardi (fiorani) va afare la bella vita in villa in sardegna..o spacciatori..assassini diventano l'idolo delle folle...e l'esempio dei ragazzi è un tronista di maria de filippi (marito di costanzo )insomma non c'è niente da fare...con la politica non si fa na sega..ci vuole o dittatura o ESTREMA POVERTà per 5-6 anni così la popolazione si "resetta" su valori veri. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
trovo questa cosa di un cattivo gusto ineguagliabile. Non tanto per lo zingaro che davanti a una proposta del genere, anche se si dimostra privo di ogni sorta di vergogna e di pudore, fa pure bene ad accettare ( 30 mila euro fanno comdo a chiunque ) ma per il produttore di jeans che non ha il benché minimo scrupolo nel cercare un testimonial del genere e al quale auguro un cortocircuito nella sua fabbrica che durante la notte mandi a fuoco tutti i suoi capannoni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.

chissà perchè) dove ha fatto un successo SPAVENTOSO??
)