Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2007, 18:39   #1
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Ne voglio di più di notizie così:

Quote:
Allarme malattie respiratorie in Campania
Aipo: il 7% degli abitanti ha il 'fiato corto'
(ANSA) - NAPOLI, 29 NOV - Il 7% dei campani ha il 'fiato corto' e con l'inverno alle porte e l'influenza in arrivo sara' 'allarme rosso'. Lo afferma l'Aipo. Asma, bronchite cronica, insufficienza respiratoria e tumore del polmone, sono le sindromi piu' comuni. Il presidente dell'Aipo Corrado afferma che le malattie respiratorie in Campania uccidono 2 donne e quasi 8 uomini ogni 10mila abitanti e nel 2005 si sono registrati 2617 nuovi casi di tumore del polmone negli uomini e 555 nelle donne con 2566 decessi.
così la gente comincerà a pensare che non è acqua di rose quella che sversano nelle campagne..

ma chissà se tutti sti morti serviranno a qualcosa..

per la cronaca, io ho mal di gola cronico :sisi:

Ultima modifica di ozeta : 29-11-2007 alle 18:43.
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:26   #2
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
così la gente comincerà a pensare che non è acqua di rose quella che sversano nelle campagne..

ma chissà se tutti sti morti serviranno a qualcosa..

per la cronaca, io ho mal di gola cronico :sisi:
sono anni e anni che muoiono persone... pensa nella mia classe di 23 persone 2 non avevano il padre e ad altri 4 hanno perso la mamma negli ultimi 5 anni... ma la colpa la trovano nel male incurabile e la crudeltá di dio... mica che sono tizzi che scaricano i barili piú in la!
Old 29-11-2007, 19:43   #3
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Inquesto caso si parla di aria. Con tutte queste auto-ciminiere. E le industrie pensate che siano controllate? E le caldaie? Persino gli autobus dell'ANM sono delle ciminiere ambulanti. Naftoni anche nuovi di truzzi che aprono a palla la pompa per farla correre l'1% in più, ma poi fanno nuvoloni neri (tutto il di dietro e della targa annerito), camion di 30 anni fa (i vari lupetto) che ancora circolano ed emettono nuvoloni neri. Il bollino blu che è in pratica solo una tassa (lo passano anche le ciminiere ambulanti), il 90% delle persone non fa la manutenzione all'auto: mettono la benzina e camminano, poi ruote lisce, fari e luci vaire fulminate, specchietti rotti, niente controllo olio, acqua ecc... E poi l'auto si ferma, molti comprano l'auto usata anche di terza mano... Da una città dover nulla è regolare, cosa ti aspetti?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 20:01   #4
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Innanzi tutto la gente smettesse di fumare
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 20:05   #5
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da matteo1986 Guarda i messaggi
Innanzi tutto la gente smettesse di fumare
Già, il fumo è devastante per un sacco di parti del corpo (poi l'inquinamento ci mette lo zampino) con tanti tumori veramente "atroci".
Old 30-11-2007, 00:08   #6
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
inquinamento legato a smog senz'altro, ma io credo che ci sia di mezzo anche la diossina scaturita dalla spazzatura che brucia e altre sostanze tossiche che vengono a crearsi a causa della decomposizione dei rifiuti tossici all'aria...
Old 30-11-2007, 08:57   #7
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Napoletani, cercate di passar più tempo nei parchi. Ora che grazie al genio del vostro assessore alla sanità non vi si può fumare sono diventati oasi nelle quali disintossicarvi.

O no?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
NVIDIA GeForce RTX 5090D V2 alla fine si...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Spazzolini elettrici Oral-B e testine su...
Broadcom rallenta il passo delle nuove v...
Trovato un esopianeta simile alla Terra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian