|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Ne voglio di più di notizie così:
Quote:
ma chissà se tutti sti morti serviranno a qualcosa.. per la cronaca, io ho mal di gola cronico :sisi:
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 29-11-2007 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
sono anni e anni che muoiono persone... pensa nella mia classe di 23 persone 2 non avevano il padre e ad altri 4 hanno perso la mamma negli ultimi 5 anni... ma la colpa la trovano nel male incurabile e la crudeltá di dio... mica che sono tizzi che scaricano i barili piú in la!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Inquesto caso si parla di aria. Con tutte queste auto-ciminiere. E le industrie pensate che siano controllate? E le caldaie? Persino gli autobus dell'ANM sono delle ciminiere ambulanti. Naftoni anche nuovi di truzzi che aprono a palla la pompa per farla correre l'1% in più, ma poi fanno nuvoloni neri (tutto il di dietro e della targa annerito), camion di 30 anni fa (i vari lupetto) che ancora circolano ed emettono nuvoloni neri. Il bollino blu che è in pratica solo una tassa (lo passano anche le ciminiere ambulanti), il 90% delle persone non fa la manutenzione all'auto: mettono la benzina e camminano, poi ruote lisce, fari e luci vaire fulminate, specchietti rotti, niente controllo olio, acqua ecc... E poi l'auto si ferma, molti comprano l'auto usata anche di terza mano... Da una città dover nulla è regolare, cosa ti aspetti?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Innanzi tutto la gente smettesse di fumare
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Già, il fumo è devastante per un sacco di parti del corpo (poi l'inquinamento ci mette lo zampino) con tanti tumori veramente "atroci".
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
inquinamento legato a smog senz'altro, ma io credo che ci sia di mezzo anche la diossina scaturita dalla spazzatura che brucia e altre sostanze tossiche che vengono a crearsi a causa della decomposizione dei rifiuti tossici all'aria...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Napoletani, cercate di passar più tempo nei parchi. Ora che grazie al genio del vostro assessore alla sanità non vi si può fumare sono diventati oasi nelle quali disintossicarvi.
O no?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.