|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scelta processore
Salve, Ho una scheda madre Asus P5LD2 sulla quale, un paio d'anni fa, ho montato un processore Pentium 4 630 (3 Ghz). Ora vorrei cambiare il processore, ma vorrei sapere a cosa devo stare attento per il nuovo acquisto. Basta che il nuovo processore abbia lo stesso socket o devo controllare anche altri parametri?
Grazie P.S. Voi quale processore mi consigliate (tenendo conto che non voglio spendere cifre pazzesche)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
guarda qui
dovresti poter installare le ultime cpu core 2 duo e avresti dei miglioramenti significativi. Però oltre a un probabile aggionamento del bios devi controllare se la versione del PCB della tua sche da madre è almeno la 2.01(e qui chiedo aiuto ad altri perchè nn so come verificare questa cosa(prova a leggere il manuale,forse li))
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire ![]() QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grazie per queste prime informazioni.
Ma quale cpu mi consigliereste senza spendere più di 150 (max 170) €? Ciao ![]()
MB Asus P5LD2, P4 630 (3Ghz), RAM 2 Gb, 2 HD Maxtor SATA (160Gb e 250 Gb), 1 HD EIDE Maxtor 60 Gb (estraibile), Ati Sapphire HD3850 512 Mb, NEC DVD-RW 3520, Creative SB X-Fi Xtreme audio, Monitor HP W2207. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.