|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
[AQ + SPED] VENDO CONSOLE XBOX 360 PRO NUOVA NUOVA! + GIOCHI! LETTORE SAMSUNG!!!
Vendo XBOX 360 PRO usata pochissimo, completa di tutto, tranne che di HD che tengo per me.
La console permette di avviare anche copie di backup sia di giochi Xbox che di giochi XBOX360. La vendita comprende: Confezione Console Pad Wireless Cavo RGB Cavo Composito Cavo Component (HD) Cavo Ethernet Lettore Samsung Cuffie e Microfono Istruzioni Giochi: Pro Evolution Soccer Viva Pinata Lost Planet Gear Of War G.R.A.W. 2 Oblivion NBA 2K7 Dead Rising Forza Motorsport 2 Virtua Tennis 3 The Darkness Colin McRae Dirt Skate Naruto - Rise Of A Ninja Blue Dragon Assassin's creed La console NON è bannata dal Live. prezzo 280€ + spese di spedizione. (la console non ha MAI dato problemi quali: luci rosse, problemi di lettura disco, mai rigato un disco... insomma è perfetta e scalda poco, una di quelle fortunate insomma ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda preventiva....
ora devo uscire , domani ti dico ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi ritiro, spiegato in pm il motivo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
intanto mi aggiungo qui
![]()
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma e' modificata con lo switch? cioe' che puoi scegliere se fai andare la x moddata oppure originale? se si coda. i giochi che tu hai scritto sono originali?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ha switch, ha firmware stealth (l'ho comprata da un negozio online recentemente, perfettamente funzionante la mod).
i giochi non sono originali. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dimenticavo: naturalmente la console è in garanzia.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no, no... con la modifica firmware la garanzia è ancora valida!
il sigillo di garanzia non è stato manomesso e quindi la console è ancora in garanzia ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
due settimane di sospensione per vendita giochi pirata
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.