|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Portiere
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
però sono simpatiche , e magari possono essere utili per le persone disabili |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Bell'idea.... sarebbero utilissime per i parcheggi. Certo non sono ottimali per l'inverno
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Spettacolo come idea!!!
Così si toglie di mezzo il problema delle sportellate nei parcheggi e anche sul muro nel garage ![]() Però, come idea non è male... Peccato appunto per il crash test...mi sa che si spappola nel test del palo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
non mi pare molto più fragile di una porta tradizionale da chiusa infatti poggia sempre sugli stessi punti. al primo urto però rischi che non ti si apre più perchè deformata |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
le metto sicuramente sulla mia 500 sporting!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
era in vendita su ebay l'auto usata per il prototipo...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh per non fare a sportellate c'è sempre la Peugeot 1007
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Io + che altro mi chiedo come si ridurranno gli iterni della portiera dopo aver fatto qlche km con la macchina sotrto la pioggia avendo quindi il fondo tutto bell infangato e gocciolante senza tenere conto che mentre piove la parte superiore è sempre esposta all'acqua.......
Decisamente carina come idea ma direi senza futuro..... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono indubbiamente sceniche!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
quello che fai dopo 6 ore di after, 18 cocktail e 3 pasticche!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no, ma di sicuro non gocciola fango
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sicuro?
Ho ENORMI dubbi, il problema ovviamente nn è nel cassetto ma nel punto di inserimento, in pratica il longarone sottoporta appena la porta inizia a scorrere si ritrova scoperto, tutto l'esterno della portiera è fradicia e fangosa e si porta tutto dentro nel cassetto. Nel momento di inizio inclinazione sicuramente poi si avrà gocciolamento, col tempo i sedimenti depositati sul fondo potrebbero anche graffiare la vernice.... Insomma nn è prprio ottimale sebbene ingegnosa come idea senza contare che porta via spazio in altezza dovendo rialzare i sedili e se si pensa che giò oggi le macchine nonostante siano esternamente altissime internamente siano veramente basse rispetto al sedile..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

, e magari possono essere utili per le persone disabili