|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ho cancellato x sbaglio i numeri grattando una carta prepagata da 10.00
CHE NERVI !!!!!!!!!!!!
![]() ![]() IL fatto è che ero stra nervoso, ho grattato sta maledetta scheda con un coltellino, cera poca luce, non mi sono accorto e si sono cancellati i numeri ![]() ![]() a parte commenti del tipo bravo fesso ecc... vi è mai capitato ??? posso recuperare i 10.00 ???? che devo fare ??? ![]() grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
sicuramente puoi recuperare i 10 euro, ma devi comunque parlare col 190, ti diranno la procedura da farsi.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
anche a me sembrava così perchè grattando era uscito del bianco su alcuni numeri...ma in realtà era solo che avevo grattato troppo poco...
ora dopo aver controllato che non sia il tuo caso..ma non penso visto che hai grattato con un coltellino ![]() vai da qualche altro tabaccaio che ne capisca un pò di più.. a me dissero che in questi casi si doveva mandare un fax alla vodafone..non so dirti altro.. cmq stai tranquillo che non hai perso i soldi ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Facciamo una colletta,o al limite te li rido' io,ma fai shiudere sto thread
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi è captato una volta, ho chiamato chiedendogli se col codice a barre poteva confermare la carta e darmi la ricarica. Un'operatrice gentilissima mi ha detto che è possibile. Quindi chiamali, qualsiasi opzione per parlare con un'operatore andrà bene e gli dai il codice a barre della carta
![]() |
#8 |
|
gabber tu chiami il 190 mica devi dire di aver fatto casini, digli che i numeri non son ben distinguibili per errore tipografico o di stampa
![]() ciau |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Hai bisogno di lui:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
E' recuperabile, chiama il 190 ti chiederanno alcune informazioni (tra cui il seriale della ricarica, quello sempre in vista) e poi te la fanno dal loro terminale.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se riesci a reperire il nocciolo di una ciliegia, una fogliolina secca e un mozzicone di sigaretta il gioco è fatto.
Ci pensa lui: ![]() Poi col residuo del materiale ci costruisce un visore notturno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
successo anche a me..ho chiamato la vodafone e mi hanno dato un codice nuovo
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
sai tutto questo grazie ai tir di schede telefoniche che rapinavi tempo fa?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non ha perso e ne buttato via proprio nulla.
sulle ricariche ci sono due serie di codici, lui ne ha grattato via uno. devi chiamare il 190 e ti chiederanno l'altro codice e ti diranno la procedura per ricaricare. credo che dovrai mandare un fax con la fotocopia della ricarica ed un tuo documento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
basta ascoltare le opzioni fino in fondo, la sequenza tasti è 3 e poi quando ha finito l'elenco 9
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Mi è successo la stessa cosa anni fa
![]() ![]() ![]()
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma un thanks for the info a tutto questo ?
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
anche se sembra che ti si sono cancellati i numeri prova lo stesso con una monetina. Una volta grattai non mi ricordo con che cosa...avevo l'impressione che si fossero cancellati i numerini, ho provato lo stesso con la monetina e...ha funzionato...prova e fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Se è gabberoso a quest'ora starà piegato a novanta sulla tazza del water a vomitare il suo sabato sera alcolico..
Suppongo dovrete aspettare questo pomeriggio per avere qualche news.. Comunque la prossima volta grattala con una ruspa ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.