|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[SA+sped] Acquisto HD Sumsung 40 Gb/PATA/8M/5400rpm - mod. mp0402h
Salve,
mi chiamo Pellegrino Domenico ed avrei una richiesta ben precisa da fare sperando che qualcuno possa aiutarmi. Qualche tempo dovendo formattare un pc, ho usato un hd esterno portatile (un po' datato) per il backup. Quando, dopo aver formattato, volevo ri-trasferire tutti i dati salvati sul pc, ho avuto una brutta sorpresa: l'hd nn girava più. Scartata l'ipotesi, troppo onerosa, d mandarlo presso una di quelle aziende specializzate nel recupero dati, l'ho portato da un amico informatico il quale mi ha detto che al 99% si tratta di un problema all'elettronico dell'hd e, pertanto, me ne servirebbe uno analogo per poter provare a sostituire l'elettronico e quindi recuperare i dati. Lascio pertanto le caratteristiche dell'hd in questione sperando d trovare qualcuno che avendolo a disposizione voglia venderselo: MARCA: SAMSUNG MODELLO: MP0402H INTERFACCIA: PATA (IDE) CAPACITA': 40 GB VELOCITA': 5400 rpm Grazie anticipatamente Ciao!!! Mimmo p.s. Il pc formattato era quello di casa della mia ragazza...Salvate me dalle sue ire e la mia reputazione agli occhi d tutta la sua famiglia!!! ;-) ihihiiihihi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
ti facccio sapere...
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.