|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
logitech Quickcam 9000 pro su Win 7, non va
Ciao ragazzi..
ho una Logitech Qucikcam 9000 pro su windows 7 a 64 bits... con gli ultimi driver (e qualunque) non funziona la webcam... o meglio, risulta sempre occupata nonostante NULLA la stia utilizzando... avete idee?? ps. il microfono funziona, mentre il video non è disponibile! Ultima modifica di Crystal1988 : 09-02-2010 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problema simile
Anch'io ho comprato da poco una quickcam pro 9000. Nel mio caso, dopo aver scartato i driver compresi nella confezione perchè compatibili solo con win xp e vista, ho provato ad installare usando Gestione risorse e facendo l'aggiornamento di driver e software online. Risultato: la webcam sembra funzionare in modo random, ovvero a volte registra senza problemi (sia ausio che video), altre volte il software si blocca appena si inizia a registrare un video e solo spegnendo e riavviando il pc (è un notebook dv6-2147el della HP) una o + volte il tutto si sistema.
Ho win 7 home premium 64 bit (almeno da quanto riportato dalle info sul sistema). Ho visto che il post è di quasi 2 mesi fa, sei riuscito a risolvere nel frattempo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao, allora ho questa cam ormai da più di un anno, e l'ho provata sui so da xp a seven e devo dire che sono sempre riuscito a farla andare,su un pc relativamente aggiornato,su quello della mia ragazza pero', che ha un vista home appena reinstallato, un pc un po' + vecchiotto, p4 con 2 gb ram e una sk video gf5600 fa' le bizze.In pratica, se la installi con i driver con cui il sistema operativo la riconosce, passi, và decenetemente, se provi a mettere i suoi driver aggiornati, scaricati dall'updater, succede l'apocalisse! La cam non viene più vista, ad ogni riavvio è una festa, la trovi dentro gestione risorse con il punto esclamativo sopra, provi ad aggiornara i driver (che sono gia' l'ultimo grido) a disattivarla e riattivarla, ti fa' riavviare, ma quando riparte tutto..siamo da capo a dodici. Ci stò diventando pazzo letteralmente, non so' più che prove fare..ma che hanno ste cam qualche maleficio? e meno male che al tempo le pagai 100 euro l'una. Sigh
ciaooo Andrea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Strano, a me col 7 a 64Bit funge...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.