|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
SchiarimentoMonitor con Vista
Salve a tutti,ho un problema.
Ieri ho installato Vista home premium,ho installato i driver della scheda video(Ge-Cube x1900GT rev.2)più precisamente i 7.4 vista 32 bit. Poi sono andato a prendere Halo 2(tropo bello questo gioco). Lo riaccendo, e dopo qualche secondo vista mi diventa troppo chiaro. Cosa puo essere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: GRUGLIASCO (TO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ntanto aggiorna ai catalyst 7.10 che è cosa buona..
per quanto riguarda il colore assicurati di settare nel ccc, nella scheda di colore (visualizzazione avanzata), sia selezionato "Livello di bianco e nero per Microsoft MCE" Altra cosa riguardante il monitor: se durante i filmati la riproduzione ti appare troppo luminosa, o almeno a me è capitato coi catalyst e vista, setta la luminosità, sempre nel CCC nella sezione colore, aiutandoti con il vidoe di configurazione di meda center riguardante il colore (quello della X nera in movimento), riducendo mce a finestra, in modo da regolare in contemporanea al filmato la luminosità dal ccc (a mè per i filamti ad esempio ho dovuto abbassare a -35-, dove in xp rimaneva a 0, tuttavia il desktop così appare più scuro di quel che dovrebbe, infatti a 0 il desktop si vede come si dovrebbe vedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
problema simile ma con la gts 8800
ciao, io ho un problema simile ma con gts 8800. in pratica dopo aver hugradato gli aggiornamenti di vista e relitivi driver, i giochi hanno tutti delle luci alterate e anche le ombre sono troppo buie.
con i filmati invece no problem. ho formattato tutto e reinstallato tutto tranne gli aggiornamenti di vista, ma nulla. non riesco a risolvere. il monitor e' un syncmaster 940 bf samsung. che incubo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.