|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
SPAGNA: barcellona valencia
Vado a fare una toccata e fuga di 3 giorni in ogniuna di queste città
consigli? :P ho letto che si devono compilare i documenti per l'immigrazione. Altro? l'aereo parte da forlì e arriverà a valencia (non so che areoporto visto che è ryanair) vero sera tardi (22.30) ce la facciamo a raggiungere l'ostello o albergo? clima di marzo? se ho altri dubbi posto, nel frattempo continuo a informarmi sulel cose da vedere, ma visto il tempo ridotto mi sa che toccheremo solo alcune tappe
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
L'aeroporto di Valencia è collegato direttamente al centro citta' con mezzi pubblici, direi che a quell'orario sono ancora funzionanti.
![]() Per Barcellona invece l'aeroporto è un po' piu' lontanuccio (Girona), ma partono i soliti Bus verso Barcellona (circa 1 ora di viaggio). Il periodo direi che è ottimale: sono stato un capodanno a Valencia alcuni anni fa ed il clima è paragonabile a quello del nostro sud Italia... a Barcellona in estate a Luglio, ma fortunatamente non era un periodo troppo caldo ![]() Come distribuzione dei giorni, ti consiglio se puoi di aumentare i giorni a Barcellona, magari 4 o 5 è meglio, per Valencia 3 vanno bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Clima buono, dovrebbe essere già caldino. PS: personalmente eliminerei la tappa di Valencia in favore di un giorno a Girona, uno a Figueres. Il resto a Barça.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.