|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Aiuto!! Problema batteria ASUS
Ciao a tutti...
scrivo con la speranza che qualcuno possa aiutarmi, dato che prima di decidermi a scrivere le ho provate tutte... Ho un notebook ASUS V1Jp da ormai circa un anno... da qualche tempo (alcuni mesi) la batteria dura sempre di meno...e fino a qui credo che un decadimento della durata sia normale...ma che duri meno di un'ora a computer inattivo e in modalità battery saving (cpu limitata al 40% e luminosità al 30%) non mi pare molto normale...soprattutto ora che la durata è scesa a 20min sono disperato!! Una nota interessante è che quando secondo il sistema operativo (windows vista) la batteria è scarica il notebook si spegne (e fino a qui, ok, è normale) la cosa strana è che riaccendendolo il notebook funziona ancora per un tempo non ben definito ma che si aggira intorno ai 45min ma la batteria viene segnalata come carica allo 0%... vi prego aiutatemi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
prova con un refresh della batteria ... funzionalità che si accede dal bios
![]() |
#3 |
Senior Member
|
già provato un 3/4 volte...sperando di avere seguito correttamente le istruzioni non ha dato alcun esito positivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
come usavi la batteria?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in che senso come la usavo?
e c'è poco da fare cosa vuol dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.