|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Consiglio su Poket PC HP iPAQ rz 1700
![]() Tempo fa ho sostituito il navigatore uscitomi di serie dal palmare ( Via Michelin) con una versione più aggiornata e a mio avviso anche migliore del tom tom; quest'ultimo ha sempre funzionato in modo perfetto tramite il kit fornitomi con il PDA che comprendeva un supporto per poter mantenere il "PC" fisso al parabrezza al quale, tramite appositi attacchi, andavano connessi gli spinotti per la ricarica il auto e per il collegamento dell'antenna GPS esterna, essendo sprovvisto il dispositivo di un'unita propria. A causa, però, delle dimensioni ingombranti del supporto, avevo pensato ti sostituire la tipologia di connessione all'antenna (obbligata ad essere connessa tramite il cavo al supporto) con una connessione tramite linea bluetooth, avendo già a mia disposizione un'antenna Nokia LD-4W. Qui, purtroppo sorge il problema, in quanto il dispositivo non è dotato di un'antenna bluetooth propria... avevo quindi pensato di collegare un pen drive USB bluetooth ( di quelle per computerhttp://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=85354&stc=1&d=1375471634) tramite un'adattatore USB avente entrambe le entrate di tipologia "femmina" visto che possiedo un cavo che da un'estremità ha l'ingresso adatto per il PDA e dall'altro un'uscita USB "maschio". in questo modo dovrei riuscire a collegare la sorgente USB del bluetooth al dispositivo, che sperando venga riconosciuta, dovrebbe collegarsi a sua volta all'antenna GPS. Cosa ne pensate? potrebbe funzionare o lascio perdere a prescindere? ringraziando anticipatamente attengo qualche vostro commento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.