|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Garanzia su portatile Acer...serve la fattura?
salve a tt, ho la possibilità di acquistare un portatile acer travelmate usato ad un bel prezzo
ha 2 mesi circa ed è perfetto il problema è che il tipo (un conoscente) nn ha + ne fattura ne scontrino da darmi è necessario x la garanzia o è sufficiente il tagliando che presumo venga dato insieme al comupter? grazie
Gaming/LLM - I5 12400, Palit GameRock Rtx 3070 OC, AsRock B760M Pro RS, CMP 320, Enermax ETS-T50A-FSS AXE, G.Skill Ripjaws F5 DDR5 6000 32GB CL36, Patriot VP4300 Lite 1TB 4.0 NVMe, Cusu 2Tb, Sams 2Tb 203WI F3 EG, Thermaltake TP GF A3 750W 80+ Gold Office/Media - Xeon e3 1231 v3, LianLi DAN A3, Gigabyte Gtx 1050, AC I3+Noctua, AsRock B85m pro3, Kingst 16Gb HX316C10F/4 DDR3, Kingst sa400s37960g 1Tb, Seagate Barra 4Tb, Xfx pro450w entrambi su: LG Oled C4 42', Asus vx279h, Onkyo R805TX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Tutte le volte che ho mandato in assistenza il portatile, mi hanno chiesto di allegare la fattura d'acquisto. La cosa migliore è di contattare il venditore originario e chiederne copia, oppure sentire Acer e vedere che cosa si può fare. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
in Italia solo lo scontrino o la fattura danno diritto alla garanzia, anche se tu avessi il tagliandino timbrato dal rivenditore con data d'acquisto non avrebbe alcun valore se non accompagnato da ricevuta di pagamento del bene, questo vale per tutto, non solo per i portatili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
"Per usufruire della garanzia non occorre registrare il prodotto sul sito, ma semplicemente conservare il documento d' acquisto ( scontrino o fattura) ed il certificato di garanzia contenuto nella confezione del notebook. In mancanza del documento d' acquisto, potrà usufruire della garanzia seriale, cioè due anni calcolati dalla data di produzione del notebook. "
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.