|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
Fare la spesa...
Ciao a tutti...
prendendo spunto da un'altra discussione [19 € per un barattolo di nutella, 1 Kg di castagne e qualche altra cosa... ![]() ![]() Come fate la spesa voi (cosa comprate es: surgelati, mozzarelle, etc...) e quanto spendete? ![]() ByEz ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Discussione interessante...visto che PENSO di andare a vivere da solo a breve..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Nutella Gr 750
Barilla Pane Bianco x2 Tennent's super bott x2 Latte Ps. UHT Pasta fresca burro gorgonzola cotolette pollo pollo petto lindt farina pasta di vario genere mais zuegg pesca mais yogurt miller pesto alla genovese radicchio chioggia pere kaiser zucchine maionese zucchero questa è stata la mia ultima spesa, praticamente 40 euro comprando comunque sia tutta roba "di marca", volendo potrebbero essere tranquillamente 30 euro...forse anche meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Oggi come oggi consiglio di fare la spesa dai Discount
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ho speso 26 euro domenica comprando:
3 sugi pronti di marca una confezione di wurstel da 12 1kg di pasta(2 buste da 500g della stessa marca) 2 sacchettini di pane morbido una bottiglietta da mezzo litro di naturale una vaschetta di salame una vaschetta di coppa una vaschetta di cotto 6 mozzarelle una tavoletta di cioccolata. domani si compra un pò di carne e di frutta, altra mazzata. vivere costa troppo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Solitamente in famiglia facciamo un paio di spese grosse al mese , piu' spesette di poca roba quando serve.
con le spese grosse si spende dai 200 ai 250 a volta. cpapzp[a
![]() Ultima modifica di CYRANO : 02-11-2007 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...non ho idea di quanto spendo, comunque la mia spesa di solito è:
- fette integrali - all bran - mele - banane - yogurth magro - 250gr di bresaola ![]() - fiocchi di latte vitasnella - noci - riso integrale - latte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
ma vivi d'aria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...ho dimenticato le uova
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ma che cazzo magnate ???
fette integrali mais cereali yogurt ... uno solo ha messo un po di pollo, qualcuno qualche insaccato... ao io sarei biafra dopo una settimana a magnare così.... Noi si spende dagli 80 ai 150€ la settimana, comprando frutta ,verdura ,carne pesce, insaccati vari, acqua ,latte, pane (da panettiere) , pasta, birra (vino lo prendo da produttore nel pavese a damigiane e lo imbottiglio con mi babbo) ... + alla necessità prodotti per la casa, riso, pannolini e cose x Giulia, etc...da qui i 70€ di variabilità tra una settimana e l altra. Caio. Ale
![]() |
#11 |
Senior Member
|
...ah già dimenticavo pure la carne bianca
![]() ![]() ...però non c'è altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.