|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Testare adsl
Salve...esiste un modo per sapere quale adsl di un determinato gestore è attivata sulla propria linea? inoltre mi servirebbe anche sapere la velocità che riesce a raggiungere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
per la velocità c'è sempre il test mclink...
per l'isp... non puoi saperlo, devi avere la connessione, oppure chiamare loro
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
il test mclink dove lo trovo? Cmq appoggiando il cursore del mouse sull'icona della connessione nella barra delle applicazioni mi da un numero,10Mbps a cosa si riferisce?Alla massima velocità raggiungibile dal modem?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
ftp://ftp.it.debian.org/pub/eduKnopp...2.1.7-kids.iso Io personalmente lo preferisco ai test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
magari fosse possibile fare un test assoluto...
ci sono troppi parametri contingenti di cui tener conto... si puo' solo fare una media ti posso dire che tele2 intelia eutelia e similari in ull virtuale o whoesale sono da evitare cosi' come le linee non proprietarie quindi, restano le ull o shared access e più la copertura è elevata più ci sono speranze ma tutto questo sarebbe ot qui
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.