|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
aiuto con adattatore di rete
Ciao a tutti ho comprato un adattatore di rete modello " WUSB54GSC
Adattatore USB di rete Wireless-G con SpeedBooster™ Compatto" solo che ho paura che non sia compatibile con windows vista ,sono andato sul sito ufficiale della Linksys però l'unico driver non disponibile è proprio il mio ..... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
1) Cambi OS e metti XP 2) compri un altro adattatore 3) ti crei i driver da solo.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
risposte:
1) non ho voglia 2) non ho soldi 3) opterei per questa ma...... non ho la più pallida idea di come si faccia mi daresti qualche dritta |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
http://www.linksys.com/servlet/Satel...VisitorWrapper |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
io direi di lasciare perdere gli adattatori usb e prenderne uno serio di tipo pci come il wpn311 della netgear
http://kbserver.netgear.com/products/wpn311.asp comunue discussione da wireless...... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
tua moglie ti tradisce? Cerca su google! Tuo figlio si droga? Cerca su google! Il tuo vicino ti infastidisce? Cerca su google! Google ti dará la risposta ad ogni tuo problema! Google rulez
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
lo hanno messo oggi! giuro che stamattina non c'era c'era scritto in attesa cmq meglio cosi ^-^ grazie cmq
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.