|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/san...ent_23013.html
Utilizzare un pen drive è forse il modo più semplice per trasferire un file video sul televisore di casa: SanDisk propone una soluzione completa Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Il tutto l'ho pagato meno di 100€ e adesso si trova sicuramente a qualche euro ancora in meno. IMHO sta roba della SanDisk è del tutto inutile e fuori tempo. Sul sistema di fornitura di contenuti, ma dai, non nascondiamoci dietro ad un dito, chi ha necessità di guardare DivX non li guarda certo perché li ha comprati o perché li vuole pagare Ultima modifica di Motosauro : 24-10-2007 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Ottimo prodotto, simpatico e molto portabile.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
quoto motosauro
credo di aver visto pure io il modello di cui parli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Inutile..e poi S-Video!!! Con 1 filo in più facevano il component che era meglio ed è pure HD.
Inoltre ci sono sempre più media center molto più economici e versatili (a partire da XBMC e così via) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Prov. di VE
|
Se il mio non è il modello di Motosauro è comunque molto simile, con le stesse caratteristiche, comprato in una famosa catena a 59€ poco tempo fa. La pennina usb è a parte, ma con meno di 100€ ti ritrovi un lettore, una pennina e la possibilità di upgrade della stessa quando vuoi.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cmq sarà piccolo, ma nella foto manca l'alimentatore:
http://www.trustedreviews.com/images/article/inline/5796-205887500002.jpg |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
@ motosauro e johnvs
Mi potreste mandare in PV il modello del vostro lettore? Ho trovato solo un philips, ma dalla penna legge solo le immagini tnx
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
|
Sono d'accordo che il vostro lettore sia molto più figo, ma potete mettervelo in tasca?
L'aggeggio della Sandisk sì... è un pò costoso, ma nemmeno essesivamente, ma molto pratico e versatile. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
""Non voglio fare pubblicità, ma il mio lettore DVD fa questo e più"" puoi metterlo in tasca il tuo lettore dvd? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
si ma il titolo siamo sicuri che è corretto?!
La pendrive connessa al pc non mi pare molto innovativa, connessa al tv invece è tutto un altro dire... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Io ho smesso con i divx player da centro commerciale.....
Uso questo con hd 2.5 e tutti i problemi son risolti....basta non farlo cadere che sennò ciao hd... http://i22.ebayimg.com/02/i/000/bc/dd/51f8_1.JPG |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quoto TROJ@N....
Quegli hard disk mediacenter usb da 2,5" e che quindi non hanno bisogno di alimentatore, sono quasi tascabili e dotati di telecomando. Beh, uno da 120gb lo si trova tranquillamente a 100€, leggono divx xvid mp3 e qant'altro. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
tro anche io ho comprato quel'aggeggio solo che fatica a supportare NTFS con strutture delle directory troppo complesse, per il resto è magnifico.
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Molto meglio la soluzione di Troj@n, almeno non sei limitato nella quantità di spazio di archiviazione (sicuramente costa molto meno per GB), se proprio hai necessità di trasposrtarlo a tutti i costi Imho eh ... |
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bè sottraete intanto il costo di una penna usb da 4 o 8gb di marca...considerate la miniaturizzazione comunque notevole...e col prezzo siamo lì...però concordo che a parte la tascabilità non ha NIENTE...è più una cosa per chi non è esperto e vuole immediatezza assoluta veramente for dummies...per gli altri meglio un harddisk da 2,5 di quelli multimediali allo stesso prezzo....che credo abbia la stessa portabilità alla fine...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
sarebbe stata una cosa ottima se non fosse per l'alimentatore...direi poco portatile!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meno di così .... Se non è un problema per i mod posto marca e modello del lettore, dato che sto ricevendo molti pvt di richiesta. Se la cosa non va bene chiaramente editate pure o contattatemi. Il lettore è un Philips DVP5960 C'è in vendita anche il 5980 che è la stessa macchina, ma fa 1080p e costa una ventina di euro in più |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Come si dice a Livorno "hanno inventato il buo alla conca"
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Divx hdd player 2.5
mi pare che x formattare il disco 2.5 avevo dovuto utlizzare un sw ma mi sfugge il nome e non lo trovo in aschivio azz.... Cmq oh...è na favola...io lo uso x guardarmi i telefilm in camera da letto...e su 80Gb fai tempo a morire prima di averli visti tutti...in ottica vacanze o meglio viaggio di lavoro non è mica na cazzata aver dietro una videoteca in albergo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.