|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Consiglio per un inesperto
ciao a tutti..mi hanno regalato un sistema di altoparlanti 5.1 Logitech Z-5450 ma ho un vecchio pc e con la scheda audio che possiedo attualmente non riesco a sfruttarlo..non riesco a vedere nessun film (PowerDvd) con tutte e cinque le casse. Oggi sarei disposto ad affrontare la spesa per l'acquisto di una scheda audio "seria" con tutte le uscite e gli ingressi possibili (ottici e digitali..tutto) e necessari al massimo sfruttamento dell'impianto. Che mi consigliate?
Vi ringrazio a tutti in anticipo Ultima modifica di primodede : 27-10-2007 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Per cosa lo utilizzi il kit? Film, musica o giochi? A meno che tu non ci faccia girare giochi abbastanza recenti (ne dubito visto che hai detto di avere un PC vecchio) compra la scheda con uscita digitale (ottica o coassiale non fa differenza) che costa meno e il kit andrà al meglio delle sue potenzialità. Spesa: 15/20 €.
![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
grazie...che scheda? ho scoperto di avere la Sound Blaster Audigy 2
è valida per utilizzare il 5.1? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Se ha l'uscita digitale va benissimo! Credo proprio che ce l'abbia ma se non riesci a scoprirlo, o per altre informazioni riguardo alla tua scheda chiedi QUI.
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sì, hai l'uscita digitale, sebbene in forma "anomala". Ti occorre un adattatore d< minijack a RCA per poter collegare il sistema con il coassiale.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.