|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tool sicuro
qualcuno di voi conosce il programma tool sicuro?
Utilizzando windows vista mi è capitato che mentre navigavo apparisse la finestra di installazione di questo programma. Dopo una serie infinita di annulla sono riuscito ad uscire dall'installazione. Un mio amico invece per sbaglio lo ha installato e poi windows ha smesso di riconoscere l'hard disk sata da 250Gb. Sapete se è un virus o qualcosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao Banshee83.
Tool Sicuro è un virus che viene spacciato per anti-virus, quindi come per tutti i virus và allontanato come la malaria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao Banshee83.
Tool Sicuro è un virus che viene spacciato per anti-virus, quindi come per tutti i virus và allontanato come la malaria. -- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie a tutti per le risposte. Ma qualcuno sa come rimediare nel caso un utente distratto lo avesse installato? Io non l'ho fatto, per fortuna sto attento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
C'è una sezione del forum apposita su queste cose che si chiama "Antivirus e sicurezza", cmq prova le classiche cose:
Spybot (magari anche in modalità provvisoria di Windows) CCleaner (o un qualsiasi altro registry-cleaner) un buon antivirus aggiornato (AVG,AVAST,AVira , giusto per dirne 3 gratuiti).
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah ok grazie! per le prossime richieste vado in quella sezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.