|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Condivisione connessione adsl: lasciare il firewall attivo
Condivido la mia connessione adsl con un'altro pc, ma per farla funzionare devo disattivare il firewall (io uso il sygate)! Esiste un modo per tentare di lasciare il firewall attivo? Come faccio a fargli accettare alcuni ip? Ho provato dalle regole ma non riesco...
P.S. Ho già posto questa domanda nella opportuna guida ufficiale sul forum da circa 20 giorni senza avere una minima risposta. Quindi vi prego se potete rispondermi qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualcuno sa qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
GRANDE GIOVE!
![]() comunque per quel che riguarda la soluzione... potresti anche disinstallare il firewall, tenere la condivisione attiva, reinstallarlo e lui ti chiederà le eccezioni nel momento che il client vorrà connettersi al server per sfruttare la condivisione. suggerimento: la condivisione è pietosa. prendi un router
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per ora devo utilizzare la condivisione quindi devo risolvere questo problema. Non c'è un modo attraverso le regole di impostare l'accesso sicuro dell'altro pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
certamente, però non vorrei che qualche impostazione faccia comunque sì che il tutto non funzioni.
sicuramente se fai un passo indietro e reinstalli il firewall con la condivisione già attiva, dovresti cavartela
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma è così difficile spiegarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.