|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
HELP URGENTINO parere su questi shot!!!!!
Ragazzi AIUTOOOOOOOOOOOOO
Ho gli occhi che mi partono! Secondo voi è il Monitor che dopo 7 anni (un Acer 77e CRT) sta partendo o la video Integrata alla mobo nvidia 6150 che mi sta lasciando??? Ho formattato ieri sera, NON ho installato driver video...ma dopo pochi secondi dall'accensione ecco come si presenta... tremolii vari e desktop che sballa... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: ma com'è possibile che non si vedono i difetti negli shot....?????????? Si è risistemato adesso (da solo) ma i sintomi non mi piacciono...tremolii, sbalzi, ristringimenti, cuscino accentuato etc...ma che ha??? Ultima modifica di Ferdy78 : 23-10-2007 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
|
quando inizia così può solo perggiorare, é il monitor che ti sta abbandonando,
a me successe la stessa cosa con un 19" sempre ACER tra l'altro inizia a programmare la spesa per il monitor, ripararlo non ne vale la pena, io ci avevo provato e ho buttato via 120 mila lire dell'epoca, dopo 3 mesi era ancora KO Ultima modifica di Melandir : 23-10-2007 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() E si mi sa che è il monitor... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' tutto contorto... ![]() ![]() ![]() ![]() Ho un cuscino pazzesco a sinistra, le pagine sono tutte storte e il "richiamo" non funzia ![]() ![]() Ho notato che se lo spengo e riaccendo dopo qualche minuto si sistema ma poi nuovamente... ![]() ![]() No riparlo non ci penso...ha 7 anni, mi spoglierebbero!!! MMM...che fa passo a un LCD ![]() ![]() ![]() che marche consigli, spendendo il meno possibile... ![]() AH ho formattato perchè naturalmente speravo di risolverlo, nella speranza fossero i driver nvidia a creare rogne..andava avanti da un due settimane, ma era meno fastidioso..(si resettava in larghezza per qualche secondo..) Ma siccome me lo fa anche su Ubuntu.. (da cui scrivo ora) mi sa che non è questione software ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
|
passa ad un LC D non te ne pentirai
marche economiche ti consiglio ACER LG SAMSUNG HP prendi almento un 19" non wide, oppure un 20-22" wide dato che questi ultimi costano quasi meno dei 19" normali fai un giro ad un centro commerciale per vedere un po come ti trovi per la dimensione dei caratteri per decidere la grandezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.