|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Strano problema all'avvio...
...faccio copia/incolla da un'altra discussione...
...ho un problema alquanto strano, quando accendo il pc sento la ventola partire a 1000 e non carica il bios ![]() ![]() ![]() ..nonostante il pc funzioni bene, mi dà un po' fastidio continuare a resettare ogni volta che accendo...qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto questo problema? ...se la sezione è sbagliata fatemelo sapere ![]() ...semmai dovesse servire, ho winxp sp2 su a8n-e, athlon 4400x2, 2gb di ram e x1900xt..... ...il problema è apparso quando ho cambiato cpu, ram e vga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
dopo averle cambiate hai formattato e reinstallato win?
l'alimentatore è abbastanza potente?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...si, ho formattato (più di una volta tra l'altro, ma questa è un'altra storia
![]() ...l'ali lo escluderei, è un enermax da 485...il fatto strano è che dà problemi solo la prima volta che avvio, poi anche giocando o stressando il pc non ho nessun problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
aggiornato il bios ?
scusa se procedo per passi, ma in questi casi non si sa mai che pesci prendere ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
....lo avevo aggiornato prima dell'upgrade, ma a questo punto provo a ri-flashare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...ho ri-flashato il bios con l'ultimissima versione (avevo la penultima), ma il problema persiste
![]() ...è come se la prima volta che si avvia avesse problemi ad eseguire il tutto in modo corretto, poi una volta che riesce a caricare il tutto e a partire, non ci sono più problemi (nemmeno in caso di reset) ...ma pork ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.