|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
[CT + sped] athlon 939 4600x2 2,41ghz + zalman fatalyti
Vendo athlon 939 4600x2 2,41ghz + zalman fatalyti interamente in rame prezzo di vendita
170 euro +ss regole: Precedenza alla consegna a mano (preferisco). In vendita anche fuori dal forum. Pagamento richiesto preferibilmente con bonifico bancario o postepay. Non scambio assolutamente con nulla. Postare solo se realmente interessati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Coda Cpu con riserva sul prezzo se smembri
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ciao preferisco non smembrare ma vediamo un pò il risvolto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
io mi metterei in coda per lo zalman con consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora facci sapere prezzi , cosi vediamo se possiamo concludere entrambi
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ciao lo zalman a 30 euro.....e la cpu a 140...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
con 10 euro in piu' ho la staffa 775 per lo zalman...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lascio la coda , e' troppo per me , pensavo ad una cifra attorno ai 100Euro
ciao e buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
con 90 euro compri un 3800...non di piu'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dici?
![]() http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb A partire da 50€ più iva, nuovo e disponibile.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se mi permetti ...ma uno con 140€ va su un am2 6000+ x2 , o su un Intel Core 2 Duo E6550 ... lo so che il tuo è un 939 ma non credi che il tuo prezzo sia un po esagerato ... e non mi dire che è il prezzo + basso o + alto trovato in rete
xchè con queste cifre ti prendi un procio nuovo + potente del tuo con relativa mobo ...cmq coda ma non per questo prezzo nb: senza polemica alcuna ma solo per precisare ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda cpu con limata!
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Prima di mettere in prezzo ho visto in giro ed a 120 euro si tolgono i 4200... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
coda cpu ma se rivedi il prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Per entrambi la spedizione gratuita con corriere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
coda
coda cpu con consegna a mano , ma solo in caso di prezzo ampiamente rivisto.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
che non si trovi + in commercio hai pienamente ragione ...per le opzioni credimi ti sei dimenticato di aggiungere la terza ....con 140€ + ss uno si compra un ottima mobo e un am2 x2 superiore al tuo 939 mica deve cambiare tutto il pc cmq buona vendita
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni considera se il procio che e' usato ed il valore di marcato , visto che l'usato AMD crolla vertiginosamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
per il dissipatore va bene 30 a mano...se vuoi possiamo concludere manda pvt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.