|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Treviso
|
Acquisto Mac mini in promozione
Ciao a tutti,
domani in un noto centro commerciale mettono in vendita il mac mini, la versione da 1.83 GHz, in offerta a 499 euro. volevo cogliere l'occasione al volo per provare questo mac os x, del quale tutti mi parlano bene, invece di prendermi un portatile con Vista ![]() volevo farvi delle domande prima di procedere con l'acquisto, per sicurezza ![]() -1 mi basta come sistema per navigare, chattare, p2p, e guardare film? non mi serve par altro, per i giochi ho la xbox360 ![]() -2 funzionerà anche con il Leopard? -3 devo collegarlo al monitor (samsung syncmaster 940bw) 19 pollici wide, ma ho solo la presa dvi libera, sulla vga c'è la 360. in dotazione ho il cavo dvi-vga, posso usare il cavo della scheda grafica dvi-dvi? -4 la dissipazione è totalmente passiva, o ci sono ventole? -5 secondo voi il man mini è un progetto a lunga durata, o verrà abbandonato da apple? per ora è tutto, ci si becca! grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
1) certo e' a tutti gli effetti un pc
2) credo proprio di si, perche non dovrebbe andare? tiger gira tranquillamente su mac molto datati 3) il mini esce in dvi quindi puoi collegarlo in dvi 4) ci sono ventole, ma e' molto silenzioso, parte solo se lo fai lavorare pesantemente 5) non lo so', nessuno lo sa' vedrai non ti pentirai di OSX ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti,
domani in un noto centro commerciale mettono in vendita il mac mini, la versione da 1.83 GHz, in offerta a 499 euro. Si può sapere quale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Sono curioso anche io
![]() Per me fai bene a prenderlo ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Torvaianica
|
mi avete fatto incuriosire!
comunque prendilo, è un affarone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
quindi in tutta la catena fanno questo sconto di 100 euro...ma perche'???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Torvaianica
|
domanda interessante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
avranno visto che sono i modelli meno venduti e vorranno disfarsi delle scorte...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
booooooooooooh
l'unica cosa è che mi rode perchè il mio l'ho preso 2 settimane fa a prezzo pieno ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
magari sono ancora core duo
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
gli ultimi sono core 2 duo... non sono molto esperto (ho sempre usato amd) ma credo ci sia differenza
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Che debbano disfarsi delle scorte, mi sembra chiaro.
Ciò che mi pare meno chiaro è il motivo. Io ne ho due, entrambi abbastanza plausibili, ma non ne sono certo visto che la promozione la fa solo questo centro commerciale, e nessun altro... Opzione A: esce il nuovo modello; però perché non mettono in promozione anche la versione con SD? Boh Opzione B: il Mini esce di scena definitivamente. Io spero nella A, perché ognuno può dire ciò che vuole, ma IMHO il Mini rappresenta davvero il prototipo di "Mac per switch", anche con il combo stesso. Le uniche pecche che ha sono: l'assenza di una tastiera (bisogna imparare ad usare il tasto Mela ![]() @Stigmata: l'avrai pur pagato a prezzo pieno il tuo, ma è ZooEdition! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ho controllato, sono core 2 duo, e com non credo che escano modelli nuovi, questi sono usciti a 8/2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E allora vuol dire che sta "morendo"...
![]() PS=la catena che fa questa promo è quella indicata da libano?
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
è il mediaworld di olmi (tv)
non so tutte ste discussioni sul perchè.... ogni tanto fanno un periodo sotto-sotto costo, con un sacco di prodotti n offerta...... mica stanno tutti morendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.