|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
(Avellino)Vendo SonyEricsson w200i nuovo acquistato stamattina
Salve ragazzi come da titolo vendo qst splendido cellulare nuovissimo ancora imballato.Mi è stato regalato stamattina x il mio compleanno e visto ke di cell ne ho già molti lo rivendo...E' inutile dire ke è ancora imballato e completo di scontrino di acquisto ed in + possiede all'interno 2 sk wind da intestare con 5€ incluse e con 10€ di telefonate verso tutti x 3 mesi.
Lo cedo x 80€+ss Ecco le caratteristiche del cell: Marca Sony ericsson Modello W200i Reti Gprs 900/1800/1900 & gprs 850/1800/1900 Peso 90 grammi Design Standard Anno di rilascio 2006 Vivavoce Si Vibrazione Si Tipo batteria Litio Autonomia in stand-by [hr] 7 Autonomia chiamata [min] 360 Dimensione display [pixel] 128 x 160 Colore del display 65000 Tipo tastiera Retroilluminata Display aggiuntivo No Antenna Interna Messaggistica Mms Si T9 Si Sms Si Connessioni Connessioni internet Gprs Connessioni pc Infrarossi,cavo usb Browser web Wap Foto e Video Fotocamera Vga integrata Zoom digitale 4x Foto Si Video Si Multimedia Tipo suonerie Polifoniche Giochi Si Espandibilità memoria Si Download suonerie Si Download sfondi Si Riproduzione mp3 Si Download giochi Si Radio Si Altre Informazioni Software incluso Disc2phone (software per pc) Memoria Memoria ram disponibile [mb] 27 Audio Presa cuffie Si Memori stick 128mb inclusa Precendenza a mano Spese postali nn incluse Pagamento anticipato tramite postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.