Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2007, 21:38   #1
Carlo M
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
è da buttare?

sono in possesso del seguente pc da tavolo:

ATHLON Amd64 3000 - MSI k8t socket 754 - 1 gb RAM DDR 400 - GeForce FX 5200- 5.1 channel Audio & kit Creative -Asus 50X & Masterizzatore DVD LITE-ON - sk rete 10/100 - miro tvpc - adsl alice

che ne dite è da buttare o con quella sk madre si riesce a farne qualcosa di buono?
Old 12-10-2007, 21:48   #2
sam400
Senior Member

L'Avatar di sam400

Iscritto dal: Oct 2006
dipende cosa ci devi fare , per andare su internet e sufficiente , ma se vuoi giocare ti tocca rifare il pc.
Old 13-10-2007, 10:17   #3
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
a parte la scheda video sei messo come me... se vuoi giocare con i giochi attuali sei tagliato fuori (anch'io poi ).
Old 17-10-2007, 21:28   #4
5t3f4n0
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
e allora io, pensate che io sto ancora con un athlon 1ghz , infatti mi sto attrezzando per cambiare pc , ecchecca.. quando è troppo è troppo !!
5t3f4n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 06:57   #5
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da 5t3f4n0 Guarda i messaggi
e allora io, pensate che io sto ancora con un athlon 1ghz , infatti mi sto attrezzando per cambiare pc , ecchecca.. quando è troppo è troppo !!
il capo fiorito forre ti va alla grande
Old 18-10-2007, 12:08   #6
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Beh io vado ancora con un XP 2400+ e tutto sommato mi trovo ancora bene, lo uso anche con qualche gioco recente (a bassa risoluzione), l'unico problema e' che certi giochi nuovi non partono neanche con schede video piu' anziane
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 14:04   #7
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Iscritto dal: Aug 2006
gli athlon xp 2400+ ancora oggi non anno nulla da invidiare ai vari conroe etc... con il pc in firma (4anni) lo uso per conversioni di vario tipo con video studio11 e ulead dvd moviefactory6 plus! e mainconcept h264 encoder che sono software pesantissimi e gioco anche agli ultimi giochi vedi le ultime demo a1440x900 ma forse dipende dalla vga
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1

Ultima modifica di GOLDRAKES : 18-10-2007 alle 14:07.
GOLDRAKES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 16:28   #8
falkar
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Carlo M Guarda i messaggi
sono in possesso del seguente pc da tavolo:

ATHLON Amd64 3000 - MSI k8t socket 754 - 1 gb RAM DDR 400 - GeForce FX 5200- 5.1 channel Audio & kit Creative -Asus 50X & Masterizzatore DVD LITE-ON - sk rete 10/100 - miro tvpc - adsl alice

che ne dite è da buttare o con quella sk madre si riesce a farne qualcosa di buono?
Se proprio vuoi buttarlo, dimmelo che vengo a prenderlo io .
Scherzi a parte, sto mettendo un pc simile al tuo (ho 512 mb di ram in più, e un processore identico ma Mobile), ora sto con un athlon xp 2100+ e sia con Windows che con Ubuntu, va alla grande. Peccato che non è mio e devo ridarlo indietro, altrimenti rimanevo con questo ^_^
Ovvio che non ci gioco, io programmo e guardo film o vado on the internets. Basta.
falkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 12:03   #9
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Quote:
Originariamente inviato da GOLDRAKES Guarda i messaggi
gli athlon xp 2400+ ancora oggi non anno nulla da invidiare ai vari conroe etc... con il pc in firma (4anni) lo uso per conversioni di vario tipo con video studio11 e ulead dvd moviefactory6 plus! e mainconcept h264 encoder che sono software pesantissimi e gioco anche agli ultimi giochi vedi le ultime demo a1440x900 ma forse dipende dalla vga
Quoto tutto, anche io uso il mio 2400 anche per elaborazioni video.

Il mio PC e' praticamente identico al tuo in firma a parte la scheda video che e' una Geforce4 TI4200 che pur essendo una gran bella scheda video ormai non e' piu' supportata da diversi giochi, ma non ho voglia di spendere soldi su una scheda AGP, probabilmente con Penryn o K10 aggiorno tutto
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian