|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Editare .mpg senza ricodificare
Ciao a tutti.
Ho registrato tramite un tuner alcuni programmi in formato .mpg codificato in mpeg2. Mi piacerebbe editarli per eliminare la pubblicità, senza dover ricodificare tutto. Ho provato con Virtual Dub e TMPGEnc, ma fanno la ricodifica. Mpeg2Schnitt non mi riconosce i file .mpg. Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
|
rinomina i file in .m2v
e poi aprilo con Mpeg2Shnitt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Teoricamente virtualdub lo puoi impostare perchè non faccia la ricodifica anche se tagli il video. Una volta che hai tagliato il video, prima di salvarlo come avi, vai nel menù Video e selezioni la modalità Direct Stream Copy anzichè la predefinita Full Processing Mode.
Dovrebbe funzionare correttamente...
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a tutti!
@trollman: mi da problemi.. Sparisce l'audio e il filmato va a scatti. @matteo1: il primo link è solo per linux, il secondo l'ho già scaricato, ma non riesco a capire come funziona. Nel senso salvo la lista e le varie sezioni che vorrei tenere, ma non riesco a capire come salvarli... Riesco a salvare solo l'ultima parte invece che tutte! @demos88: ho provato ma l'audio perde la sincronizzazione con il video. L'unico che ho trovato che funziona è VideoReDo Plus, ma la versione è a pagamento e è già finita la trial.. Ormai non mi lascia fare più niente! Qualche altro consiglio? Ultima modifica di gjues:-) : 14-10-2007 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi ho risolto con Mpg2Cut2.
Grazie mille a tutti! Buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.