|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[Benevento-Spedizione]Aladino VOIP WI-FI SBLOCCATI ( super )
Salve a tutti
ho alcuni di questi aladino voip wi-fi che la telecom vende a 100€ il modello che ho è la versione WIP6000 con fotocamera e display a 65000 colori , è un verso e proprio cellulare samsung tranne per il fatto che è VOIP, la versione originale e collegabile solo su server Telecom e con abbonamento alice voce , quindi dovete pagare lo stesso la telecom per un servizio che è oltretutto open source...vabbè!!! cmq questi che ho io sono sbloccati e oltretutto fornisco il modo per chiamare e ricevere telefonta gratuitamente verso fissi e a solo 11centesimi verso mobili, li potete anche usare solo semplicemente per ricevere come un telefono fisso con un numero geografico reale il tutto gratuitamente, i requisiti sono quelli di una semplice adsl e un router con access ponint Ecco le specifiche complete: Specifiche tecniche: Tecnologia Wi-Fi 802.11b Dimensioni (LxPxA) Portatile: 115x46x20 mm Peso Portatile: 95 gr Gamma colori Argento-azzurro; argento-grigio Tipo telefono Cordless Room Monitoring No Suoneria 39 melodie polifoniche a 40 canali Fotocamera Integrata Fotocamera integrata a colori (640x480) Vip List Sì, con filtro numeri riservati Menu telefono Menu ad icone Giochi Sì, 3 Display Grafico LCD retroilluminato a 65.000 colori - Risoluzione 128x128 pixel. Immagini a colori residenti in memoria e 5 animazioni disponibili come sfondo. Possibilità di impostare come sfondo anche le foto scattate con il telefono Visualizzazione numero chiamante Sì, con visualizzazione del nominativo se inserito in rubrica e lista chiamate ricevute Visualizzazione durata conversazione Sì Sicurezza Blocco tastiera Ripetizione numeri Ultimi 20 numeri selezionati Viva Voce No Led - Data e ora a display Sì Tasti dedicati Tasto Snapshot per scattare le foto tasto accesso diretto alla rubrica Tastiera Retroilluminata con impostazione beep tasti Selezione Rapida Sì, chiamata diretta tramite pressione di un singolo tasto numerico reimpostato. Agenda Sì, con menu dedicato Fotocamera Sì; possibilità di impostare come sfondo anche le foto scattate con il telefono Segreteria Telefonica No Rubrica 500 nominativi con possibilità di memorizzare fino a 5 numeri per nome + ind. e-mail; associazione nominativo/melodia e nominativo/immagine Lingue disponibili Italiano, Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo Volume suoneria 5 livelli di volume programmabili sul portatile Altre funzioni Sì. selezione DTMF Invio/ricezione SMS, e-mail e fax Sì anche long messages (fino a 640 caratteri); memoria fino a 140 SMS, 30 fax e 30 mail; software di scrittura facilitata T9 [FUNZIONA SOLO CON ALICE VOIP] Preselezione Sì Tasto mute/attesa Sì, a softkey Raggio d'Azione Portata : abitaz. 80-100 mq; 30 m circa senza ostacoli Batterie batteria al litio Segnalazione acustica batteria scarica Sì Autonomia Fino a3,5 ore in conversazione e fino a 50 ore in stand by Prezzo 45€ Ultima modifica di style49 : 07-10-2007 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao, fammi capire, per esempio potrei usarli con voipstunt?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Ciao io sono interessato.
Ma è nuovo? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
scusa ma non ho niente in pvt prova in email > ....................
Ultima modifica di HighVoltage : 12-10-2007 alle 16:23. Motivo: Niente mail sul forum |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e-mail inviata
Ultima modifica di HighVoltage : 12-10-2007 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ricordo che sono disponibili più di 1 di questi cordless voip
quindi fate offerte! ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Domanda: devo per forza "aggangiarli" in WiFi con la base o posso agganciarli ad un qualsiasi Access point?
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() insomma un telefono di casa--->mobile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
funziona solo attaccato alla lan? non e' che magari squilla pure se mi chiamano al numero normale di casa?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no deve essere agganciato al tuo router e ha un numero geografico tutto suo!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
colgo l'occasione per ricordare all'utente raulnet che dopo le mie tante sollecitazioni, ancora non ho avuto risposta...
L'utente sopra indicato si rifiuta di rispondermi non perchè ne sia impossibilitato ma perchè non vuole... Le do tempo fino a domani pomeriggio per prendere una decisione sul dafarsi dopo di che io prenderò i miei provvedimenti segnalandola ai moderatori |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao sono interessato, dato che vorrei sapere dei dettagli, mi mandi in pv il tuo msn o il tuo numero di tel?
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi ATTENTI, chiedo l'intervento dei moderatori,
questi sono i pvt che style49 continua ad inviarmi senza che io abbia mai presso accordi per l'acquisto del cordless!!! Potete controllare nel post, non mi sono mai messo in coda ne qui ne in privato!! E' assurdo vuole per forza vendermi il cordless perchè dice che ho preso un impegno con lui!!! Mi ha minacciato di segnalarmi ai moderatori. Beh lo faccio io pubblicamente! Gli avevo solo chiesto se nei 45 euro erano incluse le spese e basta!!!! Vi posto le mie risposte: Originariamente inviato da ForestKing Sono interessato a comprare: mi dice se è nuovo? Metodo di pagamento? 45 euro spedizione inclusa, vero? fammi sapere Risposta: 45€ spedizione esclusa ( scegli tu il metodo di spedizione ) nuovissimo aperto solo per sbloccare pagamento tramite ricarica postepay , se non hai la postepay anche vaglia postale... Prenotati sul 3d perchè la scorta è limitata tanks ! Io: Scusami, ma oltre questa email non capisco quale altra mi hai mandato?! Cmq riguardo al cordless 45 + sped sono troppi Lui: Ti ho mandato molte e-mail sulla casella di posta, e cmq mi sembra che ci eravamo gia accordati non mi sembra un comportamento idoneo il tuo quindi ti segnalerò ai moderatori Io: Mi spiace ma non attacca: 1° non mi hai mandato nessuna email sulla casella di posta elettronica (e cmq potevi inviarmi un pvt come si fa di solito) 2° fai leggere il tuo post di vendita ai moderatori e mostragli dove sta scritto che IO mi sono messo in coda o dove ho fatto offerte di acquisto 3° se non riesci a vendere non è colpa mia 4° ti segnalo io ai moderatori |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.