|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Enermax CS-718 + Zalman 9700
Ciao a tutti! Io vorrei cambiare case e dissipatore. Attualmente ho un case thermaltake soprano e kit liquido thermaltake big water SE. Sinceramente non mi sto trovando benissimo, il case è poco silenzioso e con molte vibrazioni e il kit a liquido abb rumoroso e con scarso apporto di miglioramento delle prestazioni. Io ho un P4 3.0 Ghz @ 3.3 , sk madre asus P5P800 , ali Tacens Valeo Smart 560W, 2x512 MB DDR, 1 lettore DVD, 1 masterizzatore DVD, floppy, sk video ATI X800XT PE, sk audio creative, HD SATA Maxtor 250 GB, HD SATA Western Digital 400 GB. Cambiando case e dissipatore CPU voglio puntare più che altro a qualcosa che mi dia il silenzio, a me infatti interessa avere un PC silenzioso, ma che ovviamente smaltisca bene il calore, tramite ventole. Girando un po' ho trovato i due oggetti nel titolo che potrebbero essere interessanti. Voi cosa mi dite? Cosa è meglio secondo voi che risponde alle mie esigenze? Faccio bene a passare dal sistema a liquido a quello ad aria Zalman (oppure ho visto che si parla molto bene dello Scythe Ninja o Infinity)? E se poi qualcuno lo sa fare e ha voglia di scrivermelo, mi potete spiegare come si fa per smontare il kit a liquido. Ve lo chiedo perchè col mio kit ho la vaschetta che è in un drive da 5.25, incastrata nelle guide e si può togliere solo da davanti, e quindi tutti i tubi, radiatore e wb non passerebbero. Fatemi sapere, grazie mille!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io ho il case ke hai indicato: il 'piccolo' cs-718 con zalmann 9500!!!!
Il case è silenziosissimo e raffredda cpu-ram e mobo una favola!!!! il dissi zalman 9500 come dimensioni è praticamente studiato x il case anzi è di qlke millimetro troppo grande se usi la galleria ke incanala il vento del case ma alla fine c'entra ![]() ![]() ![]() Secondo me sei obbligato a prendere zalman ma con quel case mi sa ke il 9700 nn lo puoi usare a meno ke' nn rinunci alla galleria del vento!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
ciao,anche io ho comprato questo case ..pero' mi mancano alcune slitte per gli HD, c'e' qualcuno disposto a vendermele?In dotazione sono 6 ma io ne ho solo 2,qualcuno che non monta TUTTI e 6 gli HD e me ne vende i rimanenti?!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.