|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
problema bluetooth
salve a tutti
ho un portatile acer aspire 1692wlmi da poco ho dovuto cambiare la scheda madre che mi aveva improvvisamente abbandonato. ritirato il notebook, ho riscontrato un problema con il bluetooth. praticamente ogni volta che accendo il dispositivo, mi compaiono messaggi di errori. a volte, il windows mi dice che la porta usb non è riconosciuta. altre volte in gestione periferiche, la voce relativa al dispositivo ha l'asterisco giallo, ed in stato periferica, è riportato il messaggio "impossibile avviare la periferica (codice 10)". il centro assistenza mi ha detto che non c'entra nulla con la scheda madre cambiata. qualcuno mi può aiutare??? riporto alcune specifiche tecniche: la scheda bluetooth è Bluetonium bcm2035 2.4 ghz single chip. il sistema op installato è win xp home ed serv pack 2 vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
qualche suggerimento???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
BT acer apire 5685
Ciao ho lo stesso problema con l'acer aspire 5685. Dopo aver tolto il win vista e rimesso il win xp SP2, appena attivo il bluetooth esce la scritta periferica usb non riconosciuta. Ho provato ad installare qualsiasi tipo di driver, ma niente.
Se riesci a risolvere il problema ti prego di farmelo sapere, io farò lo stesso. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
non ho più quel notebook, cmq in un centro assistenza mi fu detto che il problema è dovuto alla collocazione dell'antenna in alto a destra rispetto al monitor, che spesso si inceppa. non è assolutamente una risposta esaustiva, perchè cmq credo sia un problema di driver. a me non ha mai funzionato in xp sp2, ma alla fine questo si è rilevato il problema meno grave di quel notebook acer (scheda madre partita per ben due volte)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Si infatti, anche il mio è stato in assistenza 2 volte e per 5 mesi. hanno cambiato scheda madre 2 volte e monitor.
Cmq grazie, ma non riesco proprio a far funzionare il bluetooth che prima funzionava benissimo. Forse l'unica periferica che andava bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.