|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
catalist 7.10
ciao a tutti, possegog una x1600, vorrei un chiarimento sui catalist. Io posseggo il mega pacchetto da 80mb che contiene multilanguage+catalist+wdm driver. Al moemnto non è stato publbicato quel mega pacchetto e sono sfusi, ho visto che sono presenti driver+wdm+catalist in inglese in unico pacchetto oppure pacchetto soli driver + pacchetto soli catalist...sapete se i wdm sono inclusi in uno di questi ultimi 2?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
allora la Catalyst Software Suite comprende driver per far funzionare la scheda, driver wdm per le cosiddette all-in-wonder (schede per vedere tv, acquisire video ecc) e il catalyst control center che non è altro un pannello dove hai tutte le opzioni disponibili per la tua scheda video (forzare l'abilitazione di filtri ecc). il catalyst control center in questo pacchetto è solo in lingua inglese.
il Display Driver contiene soltanto i driver per far andare la scheda sotto win xp. quindi niente driver wdm (che a te non servono) e niente catalyst control center. per rispondere al tuo quesito: sul primo pacchetto ci sono i wdm, sul secondo no! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non riesco ad installare i 7.10 su windows 2000 professional. Come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
l'ho chiesto siccome posseggo un sintonizzatore non ati, che cmq richiede i wdm, quindi istallando i soli driver + i catalist localizzati, non avrei i wdm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
devi scaricare i driver del tuo sintonizzatore per farlo funzionare.... e non quelli ati. quelli ati servono solo per schede ati, almeno credo!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.: se nn erro gli ultimi driver compatibili per win 2000 pro sono i 6.2 ma se lei schede elencate sopra non funzionano neanche lo stesso. cmq dimmi che scheda hai!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.