|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
[PV-MI] Vendo PC Desktop completo 90 euro
vendo PC desktop completo così composto.
case bianco semplice ben tenuto processore amd athlon xp 1700+ scheda madre ABIT KV7 1 giga ram ddr 400 lettore dvd scheda audio e video integrata, più scheda video e scheda audio aggiuntive. hard disk da 20 giga maxtor d740x tutto assemblato e perfettamente funzionante, la ventolina è un pò rumorosa ma basta sostituirla. preferibile scambio a mano a pavia/milano. con 100 euro totali aggiungo monitor 17" samsung pari al nuovo e perfettamente funzionante. ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Pali : 18-10-2007 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
coda mi informo. tipo scheda video? arrivi mai fino a vercelli?
Ho fatto affari con molti utenti Ultima modifica di iridio80 : 13-10-2007 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scheda video nvidia, se mi dici come recuperare il modello (sulla scheda non c'è scritto) provvedo a fornirti anche quello. ovviamente in aggiunta a quella già integrata nella MOBO.
Alimentatore ATX 400 ovviamente floppy presente. a Vercelli no, posso venirti incontro fino a Garlasco, ma durante il fine settimana. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
hai pm
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda con limatina....
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
iridio risposto al tuo pm
![]() wainecrx il prezzo è già buono ritengo, tieni conto che per adesso preferirei cederlo con scambio a mano, non mi fido delle poste trattandosi di un oggetto abbastanza delicato ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: lodi
|
interessato ad alcuni componenti
se smembri il desktop sono interessato ad alcuni componenti
scheda madre processore ram... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
al momento concluso con iridio per scambio a mano martedi sera. Darò conferma a scambio effettuato.
lucky poi ti mando PM ho delle componenti sciolte che magari ti posso interessare. ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: lodi
|
volentieri
volentieri...
appena hai qualcosa fammi sapere in quanto sto seguendo delle altre inserzioni grazie mille lucky |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
casomai non si conclude... in coda senza monitor...
![]()
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.