|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
Prince of Persia - Sprito Guerriero
buonasera e chiedo scusa se magari c'è già una discussione aperta, ma non sono riuscito a trovarla.
comunque, tempo fa ho finito PoP - SS senza finale alternativo (non avevo sbloccato tutti e 9 i potenziamente). ad oggi, sto cercando di finirlo col finale alternativo, e mi sono impantanato con il 4° potenziamento... per fare un summa di tutte le guide che ho letto, dicono di andare sulla piattaforma (quale?????????) dei giardini pensili, dove combatti con i tipi vestiti in nero che ti lanciano i coltelli, e quelli con la fascia rossa davanti al viso... da li, c'è un qualcosa da cui ci si può calare (dove????) e poi seguiamo il percorso che ci porta al 4° potenziamento. allora, non so se sta guida è stata scritta alla carlona, o sono io il down che non riesce a vedere la trave nel proprio occhio! si accettano aiuti... che già c'ho voglia di disinstallarlo sto gioco! grazie!!!!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.