|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
[BA+sped] Motorola V3 Black
Come da titolo vendo il mio motorola v3 black, in ottime condizioni, neanche un graffio in quanto tenuto sempre nella sua custodia di pelle originale motorola.
Aggiornato con l'ultimo firmware (R374_G_0E.42.17R), versione flex SE8601MXXE1131. Sbloccate nuove funzioni tipo videocamera e aumentala la memoria a quasi 10mb... Fornisco dotazione completa: confezione originale, cavo usb, caricatore, cd con driver originale motorola e un cd con i programmi per personalizzarlo (skin, video, mp3) e la custodia in pelle sopracitata... Gradirei scambi con un nokia (anche di livello superiore con mio conguaglio). Ciao Ultima modifica di ilpuma82 : 06-10-2007 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Coda 50 euro consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
troppo poco... comunque prediligo lo scambio con un altro cellulare (nokia 5200 per esempio)...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
6630 grigio in scatola senza graffi , tuo conguaglio 30 euro .
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
30€ di conguaglio mi sembrano troppi... cos'è compreso oltre al cellulare nella confezione?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quello che è compreso nell'imballo originale , scatola perfetta , batteria , caricabatteria , cuffie , disco pc-suite cavo dati , istruzioni . Il telefono non presenta graffi . Se vai su ebay , credo l'unico sito per valutare veramente le valutazioni dell'usato , le aste del v3 si chiudono in un valore compreso tra le 65 e 70 euro , il 6630 110 euro ; ad andar bene la differenza è 40 euro , quindi credo di esserti venuto incontro . Se vai su un thread aperto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1491321 vedrai che ho offerto 60 spedito e mi è stato chiesto di aggiungere le spese ; direi che per me è + conveniente prendere quello in valore monetario e rivendermi in privato il mio , ma siccome tu chiedi uno scambio con Nokia , si eviterebbe a me di tirare fuori 70 euro liquidi di tasca ( anche se mi costa 9 euro spedirti il mio ) ed a te cercare altrove . Ti auguro di farci molto di più ma come vedi nell'altra discussione il valore del v3 è sceso da pazzi , si trova ormai a meno di 100 euro nuovo dappertutto . Con differenza da 30 a 90 euro aggiungo antenna GPS bluetooth acquistata 16 giugno , chip SIRF STAR III e memory card da 512 dual voltage .
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ci faccio un pensierino, ti do una risposta entro domani
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
A proposito , considerando la valutazione ebay , anzi valuto 80 euro il tuo che in realtà su ebay è quotato 65 , ho da offrirti sia il 6630 a + 30 euro che un n70 a + 70 euro . Puoi scegliere , tanto è mia intenzione venderli entrambi per avere un v3 per me che è più maneggevole ed un n73 per mio figlio . Ciao e pensaci .
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Resto in coda e porto la mia offerta a 55 a mano.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
cluracan la tua offerta è troppo bassa, per ora sto pensando all'offerta di provenzano...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Aspetto tua risposta, ho chiuso i rapporti con il pagliaccio dell'altro v3 , ciao .
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
mi dispiace ma lascio perdere... penso che attenderò altre offerte oppure quando avrò la disponibilità prendero un n70 nuovo...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Come vuoi , ciao e grazie .
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho visto che cerchi un case, mica ti interessa qualcosa qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480380 Magari il case più 10 euro... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ora solo scambio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.