|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
traduzione testo spagnolo
chi mi aiuta raga?
è una song di miguel bosè Morena mía Voy a contarte hasta diez uno es el sol que te alumbra dos tus piernas que mandan somos tres en tu cama, tres Morena mía el cuarto viene después cinco tus continentes seis las medias faenas de mis medios calientes. Sigo contando ahorita Bien, bien, bien, bien, bien Morena mía siete son los pecados cometidos suman ocho conmigo nueve los que te cobro más de diez he sentido... Y por mi parte sobra el arte lo que me das, dámelo, dámelo bien un poco aquí y un poco ¿a quién? CHORUS: Cuando tu boca, me toca, me pone y me provoca me muerde y me destroza toda siempre es poca y muévete bién que nadie como tú me sabe hacer café. Morena agata, y me mata, me mata y me remata vamos pal infierno, pon que no sea eterno suave y bien, bien que nadie como tú me sabe hacer café Pero cuando tu boca, me toca, me pone, me provoca me muerde y me destroza toda siempre es poca y muévete bien, bien, bien que nadie como tú me sabe hacer....uff café. Morena mía si esto no es felicidad que baje Dios y lo vea y aunque no se lo crea esto es gloria... Y por mi parte pongo el arte, lo que me das, dámelo y dalo bien un poco así y un poco ¿a quién? Pero cuando tu boca, me toca, me pone y me provoca, me muerde y me destroza toda siempre es poca y muévete bien que nadie como tú me sabe hacer café. Morena agata, y me mata, me mata y me remata vamos pal infierno, pon que no sea eterno Suave bien bien, que nadie como tú me sabe hacer café Y es que cuando tu boca, me toca, me pone, me provoca me muerde y me destroza toda siempre es poca y muévete bien, bien, bien que nadie como tú me sabe hacer..uff café. Bien, bien, bien, bien, bien, bien... Bien, bien, bien, bien, bien, bien... Bien, bien, bien, bien, bien, bien... Café... Bien, bien, bien, bien, bien, bien... Café... Bien, bien, bien, bien, bien, bien... Café... |
![]() |
#2 |
|
daiiiiiiiiiiiiii
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
![]() |
#3 |
|
manda un pvt a zerostress
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
La miniera che colorata della persona vado a contarte fino ad un massimo di dieci uno è il sole che illumina due i vostri piedini a voi che l'ordine noi è tre nella vostra base, miniera della persona colorata tre il quarto successivamente viene cinque i vostri continenti le sei mansioni medie dal mio preriscaldamento di in media I. Continuo a contare ora o, o, o, o, o la miniera colorata sette della persona è i sins commessi mi aggiunge otto con nove quelli che ricevo a voi più di dieci che ho ritenuto... E per quanto riguarda me eccede l'arte che cosa mi dà, me l'dà, me l'dà poco qui e poco bene a chi? CHORUS: Quando la vostra bocca, tocchi a me, esso mette a me e causa me i morsi me e distrugge sempre tutto a me è abbastanza ed il muévete bién che nessuno come voi che sa a me per fare il caffè. Agata ha colorato la persona e le uccisioni a me, uccisioni a me e si conclude a me andiamo inferno pallido, pon che non è eterno liscia ed o, o che nessuno poichè voi che sa a me per fare il caffè ma quando la vostra bocca, tocca a me, mette a me, causa me i morsi me e distrugge sempre tutto a me è abbastanza e muévete o, o, o che nessuno come caffè sapete a me per fare....uff. La miniera colorata della persona se questa non è felicità che abbassi il dio e lo veda ed anche se questa non è generata è glory... _ e come per me io mett arte, che d me, esso d me esso e dalo pozzo un piccolo così e un poco chi? Ma quando la vostra bocca, tocchi a me, mette a me e causa me, morde a me e distrugge sempre tutto a me è pozzo del muévete ed abbastanza che nessuno come voi che sa a me per fare il caffè. Agata ha colorato la persona e le uccisioni a me, uccisioni a me e si conclude a me andiamo inferno pallido, pon che non è eterno liscia uno o, che nessuno come voi che sa a me per fare il caffè ed è che quando la vostra bocca, tocchi a me, mette a me, esso causi me a morsi me e sempre distrugga tutto a me sia abbastanza e muévete o, o, o che nessuno come voi caffè conosce a me hacer..uff. O, o, o, o, o, o... O, o, o, o, o, o... O, o, o, o, o, o... Caffè... O, o, o, o, o, o... Caffè... O, o, o, o, o, o... Caffè...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#6 |
|
ma che cazzarola hai scritto?
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Ma come Fabius non conosci Google?
MA come è il miglior traduttore del pianeta! ![]()
#8 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
e dall'inglese all' italiano! ![]() Vale anche per francese portoghese ecc......! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
A destra del tasto "mi sento fortunato" trovi il link "strumenti per le lingue".....
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città:
|
.
#13 |
Senior Member
Città:
|
se aspetti provo a tradurtela!
![]()
#14 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#15 | |
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/member.php...o&userid=43237 |
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
bella mora mia,
vado a contare fino a dieci uno è il sole che crea l'ombra due le perni che ti manda siamo tre nella tua mamma, tre bella mora il quarto arriva ora che partorisce se ne fa cinque ha la pancia quanto un continente sei la media è esagerata come il mio medio caliente ![]() seghe cantando ubriaco pene,pene,pene,pene,pene continuo? ![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: traduzione testo spagnolo
Mora mia, vado a contare fino a dieci uno è il sole che ti illumina due sono le gambe che ti fanno muovere Siamo tre nel tuo letto, tre mora mia il quarto viene dopo cinque i tuoi continenti [queste due righe non le capisco] [************] Ora continuo a contare Bene, bene, bene, Mora mia, sette sono i peccati commessi diventano otto con me nove quelli che ti devo più dieci quelli che ho provato E per la mia parte sopra l'arte quello che mi dai dammelo, dammelo bene Un poco qui, un poco a chi? Coro: Quando la tua bocca mi tocca mi muove e mi provoca mi morde e mi distrugge Tutta è sempre poca e muoviti bene che nessuna come te sa fare il caffè Mora Agata, e mi uccide e mi uccide e mi riuccide andiamo all'inferno metti che non sia eterno Piano e bene, bene che nessuna come te sa fare il caffè Quando la ua bocca mi tocca mi muove e mi provoca mi morde e mi distrugge Tutta è sempre poca e muoviti bene che nessuna come te sa fare il caffè Mora mia Se questa non è felicità, che venga giù Dio e lo venga a vedere altrimenti lo crea questa è gloria E per la mia parte sopra l'arte quello che mi dai dammelo, dammelo bene Un poco qui, un poco a chi? Quando la tua bocca mi tocca mi muove e mi provoca mi morde e mi distrugge Tutta è sempre poca e muoviti bene che nessuna come te sa fare il caffè Mora Agata, e mi uccide e mi uccide e mi riuccide andiamo all'inferno metti che non sia eterno Piano e bene, bene che nessuna come te sa fare il caffè Quando la ua bocca mi tocca mi muove e mi provoca mi morde e mi distrugge Tutta è sempre poca e muoviti bene che nessuna come te sa fare il caffè etc. etc.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 18-03-2005 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Re: Re: traduzione testo spagnolo
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Re: Re: traduzione testo spagnolo
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Re: traduzione testo spagnolo
Quote:
corro in aiuto!! TRADUZIONE CORRETTA mia mora ti conto fino a 10 uno è il sole ke ti illumina due le tue gambe che comandano siamo 3 nel tuo letto 3 mia mora il quarto viene dopo cinque i tuoi continenti sei le medie dei lavori (non c'è una traduzione precisa ma è qualcosa che si fa manualmente qualsiasi cosa in cui si usano le mani) dei miei mezzi caldi continuo a contare ora (ma detto in un senso amorevole) bene, bene , bene, bene, bene mia mora sette sono i peccati commessi sommano ad 8 con me nove quelli che ti chiedo(devo) (cobrar, esempio quando compri qualcosa dici cuanto me cobras? quanto è? -EDIT- come detto da fast devo) più di dieci ho sentito e da parte mia avanza l'arte quello mi dai, dammelo, dammelo bene un poco qui e un poco a chi? quando la tua bocca, mi tocca, mi arrapa e mi provoca mi morde e mi distrugge tutta sempre è poca e muoviti bene che nessuno come te mi sa fare il caffe agata mora,(potrebbe esserci un errore in spagnolo), e mi uccide, mi uccide e mi riuccide andiamo per l'inferno, metti che non sia eterno delicatamente e bene, bene che nessuna come te mi sa fare il caffè ma quando la tua bocca, mi tocca, mi arrapa, mi provoca mi morde e mi distrugge tutta sempre è poca e muoviti bene, bene, bene che nessuno come te sa fare il caffè mia morena se questa non è felicità che scenda dio e lo veda e comunque non lo creda questa è gloria e da parte mia metto l'arte, quello che mi dai, dammelo, e dallo bene un poco così e un poco a chi ma quando la tua bocca mi tocca, mi arrapa e mi provoca mi morde e mi distrugge che nessuno come te sa fare il caffè agata mora, e mi uccide, e mi uccide e mi riuccide andiamo per l'inferno, metti che non sia eterno dolcemente ben bene, che nessuno come te sa fare il caffè e se quando la tua bocca mi tocca, mi arrapa mi provoca mi morde e mi distrugge tutta sempre è poca e muoviti bene bene bene che nessuno come te sa fare il caffè bene bene bene bene bene....
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 18-03-2005 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.