|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Roma scambio a mano] Acquisto Nokia N95
Come da titolo acquisto n95 esclusivamente con scambio a Roma/Frosinone e province. Con imballo accessori e garanzia.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao ho un N95 Deep Plum Brand TIM con ultimo firmware Brand Tim.
Il cell ha lo scontrino con data 13.06.07, comprensivo di scatola con tutti gli accessori originali ed in + aggiungo la custodia cp-191(quella originale Nokia, proprio x l'N95) il prezzo è 495€ comprensivo di spedizione, sn a Napoli. Ho letto che vuoi scambio a mano ma potresti essere interessato ciao fammi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
n95 no brand scontrino del 22/09 a 540€
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao jinkky se dovessi accettare la spedizione ti propongo il mio n95 tim debrandizzato e aggiornato all'ultima versione.perfetto condizioni da vetrina...nessun graffio...scatolo...scontrino...dotazione originale....450 spedito in j+3
Trattative concluse positivamente Ultima modifica di daddyxx1 : 04-10-2007 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi scusate ma ho risolto. Si può chiudere.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.