|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Nuovo pc votato all'overclock
Mi sono reso conto che ultimamente non è buona cosa spendere troppo per un pc visti i nuovi arrivi in termini di chipset e processori. Ora appurato che fino a gennaio non posso rimanere con questo pc e che 1300 euro per il pc di cui avevo chiesto pareri qui sono troppi da spendere adesso, volevo chiedervi un ulteriore aiuto: un pc dal costo non esorbitante votato all'overclock.
Allora.... Ali: Corsair 520HX Ram 2gb(poi aumenterò a 4) ddr800..quali? corsair xms2? schea mamma: gygabyte p35 dsr3 HD: seagate barracuda 320gb o 500gb scheda video: 8800 GTS 320m case: Aerocool black T3 Cpu: ????? quale? rimanendo logicamente su un dual core da cambiare fra un paio d'annetti con un quad come si deve...quindi un duo 6750...o addirittura qualcosa che costa meno e occato va più? Ecco non vorrei andare oltre i 950 euro....con questi pezzi dovrei stare sui 770 euro compreso lo zalman per la cpu... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Visto quanto dici la cpu adatta a te è l'E4300 costa sui 100€ e si overclocca moltissimo, il bello che non richiede ram particolari, delle ddr2 800 economiche sono già sovradimensionate
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.