|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Tariffa speciale Vodafone "vip"
Ciao a tutti, mi ha appena telefonato la vodafone dicendo che sono uno dei loro clienti "vips"
![]() abbonamento a 49 euro/mese comprensivi di: 400 minuti/mese di chiamate verso tutti a costo zero, no scatto 400 sms/mese navigazione internet flat senza limiti di tempo e traffico telefono nuovo a costo zero ( ma se lo prendo durata minima contratto 24 mesi con penale). Ma dove sta la fregatura? se è così, con internet flat + skype uno ha svoltato. Che ne dite??? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
L'offerta è la "facile medium abbonamento" e comprende l'opzione "mobile internet" che è quella wap e non web attenzione!!!
ti conviene andare sul sito a leggere bene tutto..... ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Ecco... ho fatto bene a prendere tempo prima di rispondere! Pensa che al telefono io chiesto proprio questa cosa e l'operatrice mi ha detto una bufala dicendo che l'offerta vale anche usando il cellulare come modem!
![]() E poi era veramente insistente, troppo! Io capisco che ho una tariffa vecchia di dieci anni e che mantenerla gli costa troppo, però non mi possono neppure raccontare cavolate per farmela cambiare! Oh grazie mille, mi hai evitato di comprare la pomatina per l'infiammazione al c**o ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.