|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cercasi umts
ciao a tutti cerco un umts che vada anche solo con tutte le schede 3 da battaglia , destinato ad essere collegato al pc- notebook e navigare....chi mi aiuta???????
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
zv10 bellissimo e ottimo come secondo tel o come modem.però è solo tel senza caricabatteria e cavo pc.Cmq li puoi trovare a pochissimi euro su ebay.
Vedo 35€ spedito.fammi sapere. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
motorola V980 buone condizione prezzo basso
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1565304 mandami PVT Ultima modifica di anto.wajo : 30-09-2007 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Ciao se vuoi ho un sagem my-W8 ottimo per quello che ti serve, testato via BT con ottimi risultati. Prezzo modico
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: catania
|
motorola v1075 brandizzato vodafone pari al nuovo
ciao,
come da oggetto, in garanzia, con scatola e accessori originali + 1gb microsd a 99 euro. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, grazie....
![]() Questa la chiudo.... ![]() ![]() by ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.