|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Acquisto Multifunzione HP o Canon
Ciao, devo acquistare una nuova stampante multifunzione e sono indeciso tra diversi modelli di HP e Canon. La stampante l'utilizzo solo a livello domestico e non tantissimo...le caratteristiche che deve avere sono: Scanner e copia, non necessito di risoluzioni elevate, scannerizzo solo documenti; Stampante, solo poche fotografie, di solito mi rivolgo a un centro fotografico che mi costa meno, ho però la necessità di avere la stampa diretta su cd/dvd; lettore di memory card...
Avevo preso in considerazione la Canon MP510 a €. 89,00 ma ho visto che non stampa i cd, quindi come alternativa ho trovato l'HP c5280 a €. 129,00 o la nuova Canon MP610 a €. 169,00. Opterei per l'HP per il costo della stessa, ma non sono convinto sull'utilizzo delle cartucce, 1 per il nero e 1 per i colori (tra l'altro molto costose, colore XL da 14ml a €. 39,00), mentre la Canon ha 5 cartucce separate, 15ml per colore, €. 12,90 a cartuccia, quindi una durata di 4 volte rispetto ad HP e consuma decisamente meno con le gocce da 1 picolitro... A questo punto consigliatemi anche voi, magari anche chi ne possiede una delle due...Grazie! Dimenticavo...non penso sia un problema, ma la utilizzo su un Mac... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.