|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Apple Subnotebook in alluminio senza Dvd... Rumors per Novembre!
Ultimamente 9to5mac.com ci azzecca parecchio, quindi chissà...
http://www.9to5mac.com/apple-to-rele...cbooks-7456543 http://www.9to5mac.com/no-dvd-in-the...book-253453425 Nei due links precedenti ci sono già dettagli interessanti. Questo invece è quel che scrive Melablog riprendendo le notizie che girano da un po': "Apple starebbe preparando il lancio di un nuovo portatile, dal design ultrasottile, case in alluminio e peso inferiore al kg. A sostenerlo sono diversi siti, uno dei quali ipotizza, addirittura, un lancio imminente. 9to5mac.com scommette sia il successore dell’attuale MacBook. Il MacBook è uno dei prodotti meno datati della gamma, ma anche l’ultimo rimasto con case in plastica. Il giorno del ringraziamento, che tradizionalmente dà il “la” alla stagione degli acquisti natalizi, cade il quarto giovedì di novembre: secondo le indiscrezioni questo nuovo prodotto dovrebbe essere nei negozi per questa data."
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
oddio, no!
io volevo il combo! scherzi a parte, dipende molto da quanto piccolo sarà. sarà anche vero che il drive ottico si usa meno, ma toglierlo del tutto per poi portarsi appresso un dvd firewire sicuramente venduto a parte a prezzo da gioielleria...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 24-09-2007 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Io personalmente non lo uso davvero mai il lettore Dvd. Molto raramente. Con una chiavetta Usb fai tutto! Secondo me non è una scelta così impegnativa il fatto di non metterlo in un subnotebook tipo da 10"...
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Su questo tipo di pc probabilmente non serve, però in generale non si può dire che il masterizzatore dvd è inutile! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
molti dicono che in alluminio verrà fatto il nuovo macbook. e non un subnootebook.. che poi imho non so neanche a cosa serva :S
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
solo tanti altri dubbi....
che non mi fanno comprare il macbook oggi stesso.. hahahahah |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
Comunque, supporto l'idea dell'eliminazione del drive ottico per risparmiare spazio: al massimo, se ti serve, ci attacchi un drive esterno, magari firewire. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
cmq su questo tipo di pc sono favorevole anche io per risparmiare spazio, il mio era un discorso generale |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.