Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2007, 22:02   #1
distefano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Neon uv quali i migliori ?

raga, 1 mese fa ho comprato 4 neon uv della sharkoon e devo dire ke non fanno reaggire un CA**O dei miei cavi e ventole uv, ovvero per farli reagire li devo mettere quasi uniti ai neon.
E considerate ke i miei cavi sono di buona fattura, ac aryan.
A questo punto volevo ricomprare i 4 neon uv e per andare sul sicuro volevo prenderli della ac ryan, solo ke nn riesco a trovarli completamente quelli da 30cm ne sui siti, ne sulla baia.
Sapete dove posso prenderli ? oppure una marca valida per i neon uv quanto la ac ryan esiste ?
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 10:10   #2
distefano
Senior Member

?
Old 19-09-2007, 11:25   #3
mauricio85
Member

L'Avatar di mauricio85

Iscritto dal: Aug 2006
i migliori neon uv sono quelli neri che nn fanno luce propria ma fanno soltanto da reaggenti per tutto cio che e uv nel case

si chiamano neon wood si trovano in giro ma devi fare qualcosina con le tue manine nn so se si trovano gia predisposti per tutto..
mauricio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 12:48   #4
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
A mio avviso, i più potenti sono quelli che trovi nei supermercati, nel reparto "truzzate da mettere in auto". Ci sono dei potentissimi tubi da 30 (se non erro). Uno di questi l'ho messo nel mio case: il problema è nasconderlo bene, ma ti garantisco che quando lo accendi, non solo quello che è uv-reactive nel pc reagisce, ma anche quello che è nella stanza lo fa!
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 13:40   #5
cdj93
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
o prova a passare nei negozi di illuminotecnica...
visto k ein questo campo usiamo anke neon o lampade d wood...
e sono molto potenti...
cdj93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 14:24   #6
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
il settimo giorno dio creò i neon sunbeam.........
Old 19-09-2007, 14:27   #7
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da stesio54 Guarda i messaggi
il settimo giorno dio creò i neon sunbeam.........
poi scoprì l'esistenza dei wood a 220W e si incazzò lievemente
Old 19-09-2007, 14:28   #8
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
io a mio fratello glie lo avevo detto l'8° giorno...ma non mi ascolta

basta
Old 19-09-2007, 18:55   #9
fabri00
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
Quote:
A paarte che i 220 immagino siano V e non W, non è il massimo avere 220V in giro per il case, più reattore e starter.....
Old 19-09-2007, 20:41   #10
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da fabri00 Guarda i messaggi
A paarte che i 220 immagino siano V e non W, non è il massimo avere 220V in giro per il case, più reattore e starter.....
Errore (più che altro orrore, se legge ninja sono fottuto ) mio, sono ovviamente V e non W

Per il resto non credo ci siano problemi: l'ho avuta per diverso tempo, e come me tanti altri, e non ho mai saputo di problemi.
Old 19-09-2007, 21:25   #11
fabri00
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
Quote:
Errore (più che altro orrore, se legge ninja sono fottuto ) mio, sono ovviamente V e non W

Per il resto non credo ci siano problemi: l'ho avuta per diverso tempo, e come me tanti altri, e non ho mai saputo di problemi.
Non è che ci siano problemi.

La 220 và dappertutto, però per tanti utenti un pelo inesperti, non è da consigliare da far girare dentro al case......
Old 21-09-2007, 10:48   #12
distefano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mauricio85 Guarda i messaggi
i migliori neon uv sono quelli neri che nn fanno luce propria ma fanno soltanto da reaggenti per tutto cio che e uv nel case

si chiamano neon wood si trovano in giro ma devi fare qualcosina con le tue manine nn so se si trovano gia predisposti per tutto..
in ke senzo qualkosa con le tue manine ?
Old 21-09-2007, 10:52   #13
distefano
Senior Member

ma volendo comprare qualkosa gia pronta per il pc, esiste una marca di uv meglio di ac ryan ?
Old 22-09-2007, 23:42   #14
distefano
Senior Member

?
Old 26-09-2007, 11:06   #15
distefano
Senior Member

up
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Fine della corsa per AMD B650: il futuro...
Il telescopio spaziale James Webb e NASA...
AMD dice la sua sui socket AM5 bruciati:...
BYD inaugura in Cina il circuito per aut...
Intel Xeon Clearwater Forest: fino a 288...
F1: The Movie fa impazzire il botteghino...
Doom può essere installato su que...
DHL punta sull'AI per gestire l'invecchi...
Blackwell Ultra: NVIDIA svela i dettagli...
Stop alle traduzioni in ucraino di Warha...
Vecchia Volkswagen Golf contro nuovi cra...
Perplexity nei guai in Giappone: due edi...
Perplexity lancia Comet Plus: il nuovo a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian